Occhio al 9: tram sostituiti per i lavori tra Bligny e Cinque Giornate

tram ragazza investita dal tram
tram

Atm informa che dalle 21.00 di domani fino a mercoledì 31 luglio i tram della linea 9 faranno un percorso alternativo tra le fermate di viale Bligny angolo via Ripamonti e piazza Cinque Giornate.

La tratta, quindi, non sarà servita da tram ma da bus sostitutivi. Si tratta di un provvedimento necessario per consentire i lavori di manutenzione del cavo Redefossi, che coinvolgono alcune strade fra piazza Cinque Giornate e piazza Medaglie d’Oro. Nel dettaglio, i tram percorrono come al solito le tratte Porta Genova-Bligny/Ripamonti e Cinque Giornate-Centrale.

Tra la fermata di viale Bligny e piazza Cinque Giornate deviano passando per corso di Porta Vigentina, corso di Porta Romana, Missori M3, via Albricci, via Larga, via Verziere e corso di Porta Vittoria, raggiungendo infine piazza Cinque Giornate. I bus fanno servizio tra viale Bligny/via Ripamonti e piazza Cinque Giornate passando per viale Sabotino, piazzale Medaglie d’Oro, viale Caldara e viale Regina Margherita. casinogiocodigitale.com Info su atm.it.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/