Scuola Internazionale di Comics, nuova sede e open day

scuola internazionale di comics
scuola internazionale di comics

Apre la nuova Scuola Internazionale di Comics. La sede, in piazza Giulio Cesare 14, sarà inaugurata domani, a partire dalle 16.30, con un Open School dedicato a tutti coloro che vogliono avere le informazioni necessarie sull’offerta formativa dell’anno accademico 2019/2020.

All’evento parteciperanno i docenti dei futuri corsi, artisti e professionisti di fama nazionale e internazionale, primi fra tutti Paolo Bacilieri e Paolo D’Altan, direttori artistici della sede milanese. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è necessario telefonare al numero 327.78.38.281. E’ di nuovo tempo di open day anche alla Raffles Milano, la scuola di moda e design di via Casati 16, presente nel mondo con ventisei college in 14 Paesi.

Domani, a partire dalle 10.00, alla Scuola Internazionale di Comics ci saranno la presentazione del metodo di lavoro e di studio, l’illustrazione dei corsi e la visita alle collezioni di design e al campus. Ogni anno le matricole per i corsi triennali sono un centinaio, motivo per cui saranno svolti colloqui preliminari prima di essere ammessi alla frequentazione dei corsi e dei master.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/