Movida con… La nuova apertura di Biosserì

Biosserì
Biosserì

In via Vespucci, zona Porta Nuova, ha preso vita il secondo ristorante sul territorio milanese di Biosserì, celebre insegna del mondo della cucina palermitana. Biosserì è una vera oasi del biologico. Oltre ad un interessante menù che comprende, tra l’altro, pizze e secondi anche veggie, all’ora dell’aperitivo non perdete l’originale finger food che ripercorre la carta a base di verdure e carne, pesce e formaggi. In abbinamento cocktail, birre artigianali e vini rigorosamente biologici.

Via Amerigo Vespucci 11, Milano

Dal lunedì al giovedì dalle 12.00 all’1.00, dal venerdì alla domenica fino alle 2.00

02.36.74.02.07

Instagrambiosseri

 

SPACE JAM PARTY

Il 18 ottobre al Biko tornerà ad esplodere Space Jam, il party hip hop e funk più infuocato di Milano con Mokambo Brothers e guest star ESA. ESA è reduce da numerosi rap con Neffa, er Danno, Don Kaos, Chief Rocker Busy Bee e Phase II, pilastri della cultura Hip Hop universale. I Mokambo Brothers, dopo essersi fatti le ossa nei club londinesi, sono tornati a Milano per specializzarsi nella rievocazione di quelle atmosfere festose dei block party che hanno generato la cultura hip hop. Collezionisti di vinili, il loro viaggio sonoro parte dal funk per arrivare a suoni e ritmi urbani contemporanei.

Via Ettore Ponti 40, Milano

Il 18 ottobre alle 22.00

5 euro, tessera Arci obbligatoria

339.15.15.043

Instagrambiko_milano

 

 

VENT’ANNI COSMICI

Dopo aver scaldato per i primi nove mesi dell’anno i palchi dei più importanti festival e club del mondo, il 18 ottobre i Cosmic Gate torneranno in Italia per un’unica data al Tunnel Club. Claus Terhoeven (Nic Chagall) e Stefan Bossems (Dj Bossi) toccheranno Milano per una one night dove avrete modo di scatenarvi sia sulle note dell’album 20 years, ma anche sulle hit che hanno caratterizzato la loro lunga carriera. nel corso della serata, spazio alle performance di Francesco Sambero e Manuel Vadalà.

Via Giovanni Battista Sammartini 30, Milano

Il 18 ottobre alle 23.00

Prevendite su mailticket.it

339.40.32.702

Instagramtunnelclubmilan

 

 

L’OMAGGIO DI BLACK CIRCUS

È tutto pronto per la nuova stagione di Black Circus & Boxposition. L’inaugurazione è fissata per il 18 ottobre al Serraglio di via Priorato, locale cult nell’underground alternativo milanese che ospiterà i Con Cura per un tributo italiano a The Cure, il più grande gruppo goth di tutti i tempi. Le loro radici affondano negli anni ’80 in piena epoca new wave quando, traendo ispirazione da Joy Division, Bauhaus, Souxsieand the Banshees, hanno dato vita alla loro prima line up. Il live ricalcherà con la massima fedeltà sia l’immagine dei musicisti che la loro strumentazione.

Via Gualdo Priorato 5, Milano

Il 18 ottobre alle 22.00

6 euro, tessera Acsi obbligatoria

02.87.28.15.32

Instagramserragliomilano

 


www.mitomorrow.it