Lungo weekend di festa a Leolandia con HalLEOween

HalLEOween
HalLEOween

Non c’è Leolandia senza Halloween. E così ecco HalLEOween. Il rito del “dolcetto o scherzetto” va in scena anche nel parco divertimenti di Capriate, incoronato come primo nella classifica tematica italiana di TripAdvisor. Qui grandi e piccoli potranno festeggiare all’insegna di giochi, musica e divertimento.

 

La giornata di oggi è scandita da numerosi appuntamenti, a cominciare da una coinvolgente caccia al tesoro in compagnia dei PJ Masks – Superpigiamini ispirata all’episodio speciale della serie “Gli imbroglioni di Halloween” che andrà in onda proprio negli stessi giorni in anteprima su RAI YoYo. Seguendo gli indizi disseminati nel parco, i piccoli ospiti di Leolandia possono aiutare i loro eroi preferiti, Gattoboy, Geco e Gufetta, a ritrovare i dolcetti rubati dai dispettosi cattivi, così da permettere a tutti i bambini di festeggiare Halloween all’insegna del tradizionale “Dolcetto o Scherzetto?”.

E dopo il tramonto cominceranno i festeggiamenti della notte delle streghe con apertura del parco prolungata fino alle 22.00: in programma l’esibizione live di Cristina D’Avena, che sarà protagonista nel tardo pomeriggio di simpatiche sfide con il pubblico e poi, dalle 21.30, farà cantare e ballare grandi e piccini al ritmo dei suoi indimenticabili successi. Da non perdere il gran finale con spettacolo pirotecnico nella cornice della Minitalia.

Imperdibili gli appuntamenti con la parata di HalLEOween e “Fantasmi”, musical acrobatico messo in scena dal cast artistico del parco, che vedrà un gruppo di allegri fantasmi alle prese con i misteri di una insolita biblioteca ospitata nelle segrete del castello di Leolandia. Come se non bastasse, tra zucche giganti, simpatici pipistrelli e dispettosi fantasmini, si potrà scoprire il Festival delle Scope Magiche, l’unico vero raduno di scope incantate, oltre alle 46 attrazioni e alla possibilità di incontrare a “tu per tu” i personaggi più amati del mondo dei cartoon.

Per i più golosi, non mancheranno gustose proposte a tema: mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, bretzel e marshmallow. E per gli adulti, squisite “pozioni magiche” al gusto di birra e vin brulé!

E’ attiva anche una speciale promozione: per ogni biglietto a data fissa acquistato con ingresso entro oggi, oltre al rientro gratuito entro sessanta giorni dalla prima visita, si avrà diritto ad un ulteriore ingresso gratuito in una giornata di apertura del parco a scelta tra il 1° novembre 2019 e il 6 gennaio 2020, per vivere la magia del Natale. A chi desidera cogliere l’occasione della visita al magico mondo di HalLEOween per trascorrere un weekend di vacanza, Leolandia propone pacchetti Parco + Hotel a partire da 39,90 euro da prenotare online: la quota comprende una notte di soggiorno in hotel e due giorni d’ingresso al parco a persona, con bambini gratis fino a 89 centimetri di altezza.

Per raggiungere il parco sono operative delle navette che collegano Leolandia con Milano e Bergamo. Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco e del servizio navetta sono disponibili sul sito leolandia.it.

Tanti amici per i piccoli
Da Bing a Masha e Orso

Leolandia è stato incoronato il parco più amato d’Italia, al primo posto nella classifica di TripAdvisor e l’unico tra i quindici più apprezzati nel mondo. Immerso in un parco verde a trenta minuti da Milano, con diverse aree tematiche e tantissime attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia. I piccoli possono qui incontrare dal vivo i PJ Masks – Superpigiamini i supereroi mascherati, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, divertirsi con la nuova area dei simpatici Masha e Orso e i personaggi della serie animata di successo a livello mondiale Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir, e assistere all’esclusivo mini-live show con protagonisti Bing e Flop, i personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli.

Via Vittorio Veneto 52, Capriate S. Gervasio (BG)
leolandia.it
02.90.90.169


www.mitomorrow.it