Think Pink , la celebrazione del femminile alla Fabbrica del Vapore

think pink
think pink

Il Festival Think Pink, organizzato da Fattoria Vittadini, con la direzione artistica di Francesca Penzo, torna alla Fabbrica del Vapore (via Procaccini 4) per la sua seconda edizione.

 

L’evento nasce dal desiderio di celebrare il femminile nel contemporaneo e promuovere una sensibilizzazione e tutela della biodiversità, intesa come varietà di organismi e identità. Da domani a domenica un ampio programma che spazia dal teatro alla danza, dalla pittura alla fotografia con grandi nomi italiani e internazionali. Il tutto nel mese in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne del 25 novembre.

In collaborazione con Rete Antiviolenza a Think Pink vengono presentati tre spettacoli teatrali: Urlando furiosa di Rita Pelusio, Uomini & non, il problema siamo noi di e con Milton Fernández e Angel Luis Galzerano e Lucrezia e le altre di e con Elisabetta Vergani, Silvia Romani e Sara Calvanelli. Aperti a tutte le donne sono i laboratori di scrittura, le lezioni di yoga e di danza creativa, il workshop di pittura, quello di autostima e autodifesa oltre a un fitto programma di convegni sul tema della violenza indirizzati ad un pubblico molto vasto e certamente non solo femminile. Info biglietti su fattoriavittadini.it/think-pink


www.mitomorrow.it