#Milanodiserie: dagli scenari apocalittici di The 100 ai supereroi di Swamp Thing

The 100
The 100

Avventura, scenari apocalittici e supereroi sono al centro di alcune delle serie tv che vi consigliamo per questa settimana con la nostra #Milanodiserie, da The 100 a Swamp Thing.

 

Post apocalittico
Titolo: The 100
Creatore: Jason Rothenberg
Canale: Premium Action
Data di uscita in Italia: 2014
Genere: azione
Ispirata all’omonima serie di romanzi distopici scritti dall’autrice Kass Morgan, The 100 è in onda in questi giorni su Premium con la sua sesta stagione. Anche Netflix l’ha aggiunta al catalogo, dove è stata appena pubblicata la quinta stagione. Ambientata 97 anni dopo la devastazione nucleare della Terra, la serie racconta di un gruppo di 100 persone che dall’Arca, una stazione spaziale, vengono inviate sul Pianeta per verificare se sia ancora abitabile. Il gruppo è composto da 100 delinquenti minorenni che sulla Terra si dovranno confrontare con pericolose insidie.

 

The Witcher
The Witcher

Novità
Titolo: The Witcher
Creatore: Lauren Schmidt Hissrich
Canale: Netflix
Data di uscita in Italia: 20 dicembre 2019
Genere: fantastico
Un prodotto polacco-statunitense che sarà disponibile su Netflix dal 20 dicembre. È sceneggiato a partire dalla Saga di Geralt di Rivia, romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski: dalla saga aveva tratto ispirazione anche il celebre videogioco The Witcher. Ci catapulta in un mondo popolato da umani, elfi, nani e altre creature magiche. Qui le specie “civilizzate” convivono con mostri che li minacciano costantemente. Per questo motivo esistono i witcher, come il protagonista Geralt, addestrati per combattere i mostri e riuscire a mantenere l’equilibrio.

 

Tin Star
Tin Star

Attuale
Titolo: Tin Star
Creatore: Rowan Joffé
Canale: Sky Atlantic/Now Tv
Data di uscita in Italia: 2017
Genere: thriller
La serie anglo-canadese vanta un cast d’eccezione guidato da Tim Roth. Roth interpreta il poliziotto inglese dall’oscuro passato Jim Worth, che si trasferisce in Canada con la famiglia, nella piccola comunità di Little Big Bear. Lì il protagonista coordina la stazione di polizia ma la routine viene sconvolta dall’arrivo di una compagnia petrolifera che intende costruire una raffineria. A quel punto Jim sarà costretto a risvegliare il suo ombroso e violento alter ego, Jack Devlin. Composta per ora da due stagioni, la serie è stata rinnovata per una terza e ultima stagione.

 

Swamp Thing
Swamp Thing

Supereroi
Titolo: Swamp Thing
Creatori: Gary Dauberman e Mark Verheide
Canale: Prime Video
Data di uscita in Italia: 2 dicembre 2019
Genere: horror
Si basa sull’omonimo fumetto creato da Len Wein e Bernie Wrightson per la Dc Comics. La serie è stata appena pubblicata sulla piattaforma streaming di Amazon e vale la pena gustarsi la prima (e unica) stagione, anche se dopo la prima pubblicazione negli Usa ne era stata annunciata la cancellazione. L’aspetto legale è estremamente importante in ogni revisione dei casinò online, ed è per questo che prestiamo particolare attenzione alle licenze di gioco. Questo significa che verifichiamo due volte se un casinò online è regolamentato da un’autorità di gioco che è apprezzata nella comunità del gioco d’azzardo. Visita il sito ufficiale del casinò di Wildz . Questo casinò ha una delle più grandi directory di recensioni di casinò online nel mondo. Nonostante questa decisione, Swamp Thing ha ottenuto ottimo riscontro tra pubblico e critica, tanto che la Warner Bros aveva dichiarato la volontà di realizzarne un film. Vengono narrate le vicende di Abbey Arcane che deve indagare su un virus letale e sui misteri della palude.


www.mitomorrow.it