Movida con… London Calling – UK Party al Base Milano

Base Milano (London Calling - UK Party)
Base Milano (London Calling - UK Party)

Londra chiama, Milano risponde con una grande festa interamente dedicata all’isola che ha rivoluzionato il modo di vestire, parlare e ascoltare. Il 18 gennaio Base Milano ospiterà London Calling – UK Party dove, a partire dalle 22.30, scatenerà un dj set show per ballare il meglio del repertorio made in U.K. dagli anni Sessanta a oggi. Vi ritroverete tutti in pista sulle fantastiche note di Rolling Stones e Beatles, Oasis e Kasabian, Depeche Mode e Blur, Cure e Prodigy. La festa sarà arricchita da costumi e scenografie con chicche da veri intenditori.

Via Tortona 54, Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 18 gennaio alle 22.30

Prevendite su MailTicket

Instagram: base_milano

 

RITMI DEI BALCANI

Il 18 gennaio il magico contesto retrò del Circolo Arci Bellezza si trasformerà per una notte in un film di Kusturica, per ballare tra sonorità gipsy e pizzicate, musica tzigana e ritmi indiavolati dal mondo dei Balcani. In consolle ci sarà Madsoundsystem, specializzato in musica world come balkan, cumbia, arab, afrobeat, reggae, dub, swing, klezmer e folk, tutte contaminate da bassi ed elettronica. Nel tempo ha condiviso il palco con personaggi come Manu Chao, Gogol Bordello, Vinicio Capossela, Bandabardò e Modena City Ramblers.

Via Bellezza 16/a, Milano

Il 18 gennaio alle 22.00

Ingresso Riservato ai Soci Arci

02.58.31.94.92

Instagram: arci_bellezza

MILANO COME IBIZA

L’estate di Ibiza il 18 gennaio all’Amnesia sembrerà molto più vicina di quanto possa sembrare. Il tutto grazie a un party orchestrato in consolle da Andrea Oliva, special guest in cartellone, affiancato da Manuel Parravicini, per il primo evento annuale realizzato in collaborazione con Big Family. Nel ricco curriculum di Oliva spiccano performance esibite in circostanze come Boiler Room, Essential Mix, Choachella e Tomorrowland. Parravicini dal canto suo proporrà un set in cui minimal, house e techno si calibreranno alla perfezione.

Via Alfonso Gatto, Milano

Il 18 gennaio alle 23.30

20 euro

338.94.40.621

Instagram: amnesiamilano

 

TRA VINTAGE E DESIGN

Dopo il grande flusso registrato nell’appuntamento natalizio, domenica East Market tornerà in pista con la prima edizione del 2020. Presso il mercatino vintage milanese dove tutti possono comprare, vendere e scambiare, troverete anche Alberto Becherini, un grafico illustratore di Livorno che collabora con agenzie di marketing e comunicazione italiane ed internazionali per progetti illustrati ed immagine coordinata. I suoi progetti spaziano dalle illustrazioni per il merchandising, alle copertine di album, poster, flyer, copertine di riviste, al design di deck per skateboard.

Via Mecenate 88/a, Milano

Domenica dalle 10.00 alle 21.00

3 euro, gratis fino a 14 anni

392.04.30.853

Instagram: eastmarketmilano