Movida con… Joe Armon-Jones al Biko Milano

Biko
Biko

Jazz:Re:Found, in collaborazione con Biko e Re::Life, sta trasformando Milano in una succursale di South London con il meglio della nuova wave jazz del Regno Unito. Dopo l’inaugurazione contraddistinta dalla performance di Joe Armon-Jones di inizio febbraio, 15 febbraio toccherà al cantautore con discendenze sudafricane Skinny Pelembe a fare il suo debutto nazionale. Nell’occasione, presenterà la sua prima uscita discografica Dreaming Is Dead Now. Ultimo appuntamento sabato 22 febbraio con Nérija, settetto quasi completamente formato da donne.

Via Ettore Ponti 40, Milano

Il 15 febbraio alle 22.00

Ticket su xceed.me
bikoclub.net

Instagram: biko_milano

 

LA LENS DAL BELGIO

A distanza di quasi tre anni, il 15 febbraio Amnesia Milano tornerà a ospitare Amelie Lens, dj e producer belga che a giorni uscirà con la sua decima release The Future. In questi mesi, la Lens ha anche firmato la 204esima compilation del fabric di Londra, una raccolta che non è una semplice selezione musicale, ma un vero e proprio manifesto sonoro. Il 15 febbraio, all’Amnesia sarà è affiancata da Richey V, co-fondatore di Void, e Simone Zino, affiatati in consolle e nelle produzioni discografiche come dimostrato da Empire, traccia uscita per la label di Joseph Capriati.

Via Alfonso Gatto angolo Viale Forlanini, Milano

Il 15 febbraio alle 23.00

28 euro

348.86.05.549

Instagram: amnesiamilano

DOPPIO ROUND AL TUNNEL

Bis di appuntamenti con la musica internazionale al Tunnel Club di via Sammartini, locale allestito non troppo lontano dalla Stazione Centrale. Si partirà stasera con La Terra Night, l’evento house in compagnia di una leggenda del clubbing come DJ Ralf accompagnato da Vithz b2b Elliot Schooling-Smith. Il 15 febbraio sarà il turno di Carista e DJLMP, che animeranno la notte targata Take it Easy, il party nato per spingere il potenziale artistico italiano aiutandone l’affermazione sulla scena elettronica europea.

Via Sammartini 30, Milano

Metro 2 e 3, Centrale

Stasera e il 15 febbraio alle 23.00

339.41.77.710

Instagram: tunnelclubmilan

 

UN PARTY A 90 ALL’ORA

Diventato nel tempo uno dei party più seguiti specializzati nel proporre tutte le emozioni degli anni ’90, domani 90 all’ora tornerà in scena all’Alcatraz per una serata che si preannuncia scoppiettante e ricca di sorprese. Per dare un risvolto un po’ più rock, in apertura verrà proposta un’esibizione che renderà omaggio ai System Of A Down e ai Rammstein, due band che anche negli anni ’90 hanno dato vita e hanno rafforzato il rock. In pista 2 potrete ballare al suono hip hop con il party Hot In Here, mentre in pista 3 troverete come ogni week-end Tech me house.

Via Valtellina 25, Milano

Metro 3, Maciachini

Il 15 febbraio alle 23.00

02.69.01.63.52

Instagram: alcatrazmilano