22.7 C
Milano
18. 05. 2022 01:50

Malika Ayane scambiata per Malika, la ragazza cacciata di casa dai genitori: «Incredibile che ci siano più donne con lo stesso nome»

I commentatori social prendono di mira la Malika sbagliata: ecco la sua risposta

Più letti

La vicenda legata alle spese folli di Malika Chalny ha fatto il giro del web. Peccato che molti haters abbiano preso di mira la Malika sbagliata, ovvero la nota cantante milanese. La stessa artista ha scritto un ironico tweet per commentare la vicenda.

Il tweet di Malika Ayane: «Non sono io»

«Cari fulmini di guerra che mi intasate le mail e i social con insulti o espressioni di solidarietà, ho una notizia per voi – ha scritto la cantante tra l’ironico e l’infastidito -: la Malika che cercate non sono io. Incredibile che nel 2021 ci siano più donne con lo stesso nome, eh?»

Sotto al suo stesso tweet Malika Ayane ha poi aggiunto divertita: «Che poi, se volete mandare messaggi d’amore siete i benvenuti – se d’odio un pò meno, ma avrete le vostre ragioni – purché siano per me stessa medesima».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...