5.9 C
Milano
25. 04. 2024 07:28

Da Milano a Dubai anche con biglietto EasyJet

Più letti

EasyJet estende la partnership con Emirates anche a Malpensa, consentendo ai propri passeggeri di volare fino a Dubai con un solo biglietto e ai passeggeri della compagnia emiratina di fare altrettanto da Malpensa. Da ieri per i passeggeri è possibile volare a Dubai con un unico biglietto e una sola connessione a Milano Malpensa, e, simmetricamente, i passeggeri di Emirates possono sfruttare la rete europea di Easyjet per raggiungere la loro destinazione finale, in Italia, Europa, Nordafrica e Medio Oriente.

L’iniziativa rientra nel programma “Worldwide by EasyJet”, nato nel 2017, ed è il primo servizio globale di voli in connessione offerto da una compagnia “low-fare”. Inizialmente la partnership sarà attiva sul collegamento Milano Malpensa-Dubai operato da Emirates, che già dal 2018 è partner del programma a Londra-Gatwick.

La compagnia ha annunciato anche l’apertura della rotta Malpensa-Bucarest e aumenta le frequenze sulla direttrice nord-sud tra Milano e la Sicilia anche d’inverno.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...