9.2 C
Milano
28. 03. 2024 18:52

Milano, truffatore in nome della “solidarietà” all’Auxologico

L'allarme lanciato dall'Opera San Francesco

Più letti

L’Opera San Francesco avvisa attraverso i propri canali social della presenza di un truffatore sulla mezza età che si aggira nei pressi dell’Auxologico Mosé Bianchi di Milano: l’uomo finge di essere un membro dell’associazione e chiede soldi da distribuire ai senza dimora.

Truffatore all’Auxologico: la denuncia

“Ancora una volta siamo costretti a mettervi in guardia da un malfattore di circa 55/60 anni brizzolato che da tempo si aggira nei pressi dell’Auxologico Mosè Bianchi San Luca spacciandosi per un incaricato di OSF – scrivono i responsabili dell’associazione sui propri profili social -. Offre delle cartoline allo scopo di raccogliere soldi per i senza dimora. Ribadiamo che Opera San Francesco non ha alcun suo addetto predisposto a questa mansione, nè a Milano, nè altrove. Vi invitiamo a non dare denaro a nessuno in giro, perché queste donazioni non vanno a OSF. E anzi, sarebbe bene chiamare immediatamente le forze dell’ordine. Grazie!”.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A