wakeup cosmetics
wakeup cosmetics

Nasce la prima boutique italiana di Wakeup Cosmetics Milano. L’indirizzo, per chi vuole trasformare il make up quotidiano in un’esperienza artistica, è in corso Buenos Aires 16. Proprio lì, nel cuore della città, è nata l’azienda fondata dall’artista Siriano Jamal, appassionato di arte e beauty.

IL LOGO • Energia, vitalità, unicità sono le parole chiave di un brand di cosmetici all’insegna della joie de vivre. Il logo, un sole dorato e brillante che racchiude una spirale, simbolo di forza e dinamismo, racconta già la filosofia della boutique: non un semplice negozio di cosmetici ma uno spazio avveniristico, dal design sofisticato e inconfondibile, avvolgente e divertente, che oltre a offrire una vasta gamma di prodotti in infiniti colori, regala consigli e servizi personalizzati. L’obiettivo, infatti, è quello di rendere il trucco la più piacevole e sorprendente delle attività. Progettato dall’artista Siriano Jamal e realizzato dall’architetto greco Dimitri Tsigos, il design della boutique di corso Buenos Aires, aperta da oggi al pubblico, prende ispirazione dall’evoluzione della vita stessa, dai più piccoli organismi al sistema delle galassie, in un’incessante lavoro di bellezza che plasma la materia grezza e crea capolavori.

CONSULENZE • Wakeup Cosmetics Milano non è un semplice negozio. Il Beauty Team è sempre a disposizione dei clienti per suggerire le migliori tecniche per realizzare un trucco a regola d’arte, consigliando prodotti e metodi per far risplendere occhi, labbra, viso e mani. Wakeup Cosmetics Milano è il marchio di cosmetici innamorato dell’arte. Il mix? Nessun limite alla creatività, nessun compromesso sulla qualità e un prezzo accessibile.

L’AZIENDA • Parte di Pima Group, società di investimenti internazionale fondata nel 1992, insieme ad altre diciassette aziende di successo che operano nei settori dell’immobiliare, dell’accoglienza e del turismo, nel retail e nel mondo della cosmesi, WakeUp Cosmetics Milano si rivolge a tutte le donne di ogni età e dagli stili di vita più diversi che condividono uno spirito audace e curioso, donne eleganti e dinamiche che hanno voglia di sperimentare in assoluta libertà. Dopo l’apertura della boutique di Milano, infatti, il brand inaugurerà nuovi punti vendita nelle principali città italiane ed europee. Info su wakeup-cosmetics.com.