Arrivi e partenze, Linate torna operativo: tutti i dettagli

Linate torna, Milano Linate Prime
Linate torna

Linate è pronto al nuovo decollo. Dopo i tre mesi di restyling iniziati lo scorso 27 luglio con il trasloco della maggior parte dei voli a Malpensa, l’aeroporto cittadino di Milano si prepara a tornare pienamente operativo.

 

Il primo atterraggio è previsto sabato, alle 18.00, col volo Alitalia AZ320 in arrivo da Roma Fiumicino. Ad accogliere i passeggeri sulla nuova pista, con tanto di brindisi e torta, il ministro delle Infrastrutture, Paola De Micheli, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, l’amministratore delegato di Sea, Armando Brunini, i vertici di Enac e anche gli operai che hanno lavorato nelle settimane estive sulla pista. Da domenica, invece, il volo Lufthansa delle 6.30 diretto a Francoforte darà il via anche ai decolli.

In realtà il restyling dell’aeroporto proseguirà fino a tutto il 2021 e interverrà su varie zone dell’aeroporto, senza intralciare il traffico aereo. E’ previsto, infatti, il cantiere per l’ingrandimento dell’area commerciale e di quella dedicata ai passeggeri. Senza dimenticare che contestualmente ci sarà anche il completamento della linea M4 della metropolitana con l’apertura del primo tratto proprio da Linate a viale Forlanini per poi arrivare fino a San Babila in soli quindici minuti. I prelievi dei casinò sono un punto da considerare quando un giocatore sceglie una piattaforma su cui fare una scommessa. Non esitate a venire su Casinononaams.it un consiglio sul gioco d’azzardo. Gli esperti del loro team si mettono a testare da soli i depositi e i prelievi di ogni piattaforma di casinò. Pubblicano delle guide utili sui metodi bancari più redditizi nei casinò online italiani.

Tra i nuovi voli c’è il collegamento aereo diretto Alitalia con Perugia. Il primo volo partirà domenica e sarà operato da un jet Embraer 175 con 88 posti in classe unica. Le frequenze saranno giornaliere.


www.mitomorrow.it