16.9 C
Milano
19. 05. 2024 10:41

Maxi incidente sulla A4: traffico in tilt, chilometri di coda

L'accaduto

Più letti

Nella mattinata di oggi, lunedì 16 gennaio 2023, un maxi incidente sulla A4 ha provocato chilometri di coda in entrata a Milano. L’autostrada, che percorre la tratta tra Torino e Venezia intersecando diversi nodi cruciali come Milano, Verona e Padova, ha registrato alle 5.24 di stamattina un maxi incidente che ha coinvolto ben cinque mezzi pesanti.

Maxi incidente sulla A4, morta una persona

Nello scontro è purtroppo morta una persona e altre quattro sono invece quelle ferire. L’autostrada, al momento dell’incidente inghiottita nella nebbia, ha visto uno dei mezzi pesanti ribaltarsi e perdere tutto il proprio carico nella carreggiata. Un’ora dopo, attorno alle 6.30, è stato chiuso al traffico il tratto compreso tra Seriate e Cavenago. 

casellanti autostradali

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Maxi incidente sulla A4, l’accaduto

Il maxi incidente sulla A4 è avvenuto all’altezza del km 155. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, assieme alle pattuglie della Polizia Stradale e al personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Al momento in autostrada si registrano code di circa otto chilometri e di tre chilometri in corrispondenza dell’uscita di Seriate in direzione Milano. Chiuse le entrate in entrambe le direzioni a Trezzo e Capriate.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...