23.9 C
Milano
07. 05. 2021 17:43

Milano, attimi di terrore: spara in mezzo alla folla

L'insano gesto è andato in scena presso Largo Bigatti nel quartiere Adriano

Più letti

Attimi di paura ieri pomeriggio per il gesto di un gruppo di ragazzi in un giardino del quartiere Adriano. Prima si sono assembrati senza mascherine e poi uno di loro ha esploso dei colpi di pistola in aria gettando nel panico i passanti.

La vicenda. I colpi esplosi erano per fortuna a salve. Lì presente anche Giovanni Cafaro, candidato sindaco del comune di Milano con la lista civica “Movimentiamoci Insieme”.«Un gruppo di ragazzi e persone più adulte – ha raccontato – una trentina circa, si sono adunate in Largo Bigatti, erano tutti senza mascherine ed alcuni con passamontagna e all’improvviso uno di loro ha estratto una pistola e ha sparato in aria 4 colpi di pistola. Nelle vicinanze vi erano molte famiglie con bambini e residenti che in quel momento passeggiavano nel quartiere, molti dei quali si sono spaventati».

Il giovane 16 anni e già con precedenti penali è stato rintracciato dalle forze dell’ordine e denunciato per procurato allarme.

In breve

Milano, predicatrice senza mascherina in metro. Il personale Atm: «Non possiamo far nulla. Ha pagato il biglietto»

Sulla metro di Milano è stata avvistata più volte nell'ultimo periodo una donna anziana di origini asiatiche intenta a...