13.3 C
Milano
25. 04. 2024 17:07

“Spigaxmashouse”, un bosco incantato per riaccendere la magia del Natale a Milano

Un negozio per accendere il natale: il nuovo temporary shop in via della Spiga

Più letti

In via della Spiga cercano di addolcire questo insolito Natale che si avvicina. È stata inaugurata la “Spigaxmashouse”, il temporary shop aperto fino a fine gennaio in via della Spiga 30 dal celebre flower designer Vincenzo Dascanio.

Lo shop.  «Si tratta di un omaggio alla natura e ai fiori – raccontano dallo studio Dascanio -, dove si potrà trovare tutto per il Natale vivendo un’esperienza immersiva in grande stile. Vogliamo illuminare un po’ la città e dare speranza. Al pieno terra abbiamo creato un bosco incantato con luci twinkly».

Ad attendere i visitatori in via della Spiga un mondo incantato fatto di fiori e ghirlande, cascate meravigliose di orchidee, giostrine, orsetti, un pianoforte ricoperto di ortensie e tant’altro. Insomma tutto l’occorrente per accendere la magica atmosfera del Natale.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Spero che questo nuovo progetto di Natale in via Spiga possa dare a tutti noi l’energia giusta per ricostruire il futuro – ha scritto Dascanio sul suo profilo Instagram -. Non vedo l’ora di accogliervi».

Nel negozio sarà possibile acquistare piante, fiori e decorazioni mentre altri articoli saranno consegnati esclusivamente a domiclio. Tutti i prodotti saranno disponibili anche online.

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...