4.1 C
Milano
08. 12. 2022 23:39

Natale 2022: il Comune cerca già gli sponsor

Alberi di Natale e luminarie, bisogna far cassa

Più letti

Il Comune di Milano è già alla ricerca di sponsor per il Natale 2022. L’Amministrazione Comunale, si legge nel comunicato del bando diffuso, «… a seguito della Determinazione Dirigenziale n. 5855 del 20/07/2022, intende procedere all’individuazione di sponsor tecnici nell’ambito del progetto “Natale a Milano 2022” durante le festività natalizie 2022/2023». Come ogni anno, dunque, si cercano aziende interessare ad appoggiare le attività che si svilupperanno sulla città, tra alberi di Natale brandizzati, viali illuminati e molto altro. 

natale 2022

Il Comune di Milano alla ricerca di sponsor per il Natale 2022, come aderire

Per poter procedere alla candidatura, le aziende che vorranno aderire dovranno presentare la propria candidatura entro le ore 12.00 del 12 settembre; sono tre gli ambiti di interesse proposti, identificati banalmente come ambito 1, ambito 2 e ambito 3. Nel primo caso, per aderire si potrà spedire la propria proposta via PEC all’indirizzo sportqv@pec.comune.milano.it, a mano presso la Segreteria dell’Area Sport e Attrattività in Via Marconi, 2; nel secondo e nel terzo caso la mail di riferimento è supportoimprese@pec.comune.milano.it e l’ufficio è quello delle Attività  Commerciale e Suap di Via Larga, 12.

Il progetto «Il Natale degli alberi»

Nell’ambito 1 rientra il progetto «Il Natale degli alberi». Il concept, nato da un’idea di Marco Balich e di proprietà della Fondazione Bracco, è stato donato a titolo di liberalità all’Amministrazione comunale. L’idea creativa denominata “Il Natale degli Alberi” costituisce il quadro di riferimento per la presentazione delle proposte. L’ambito 2 e 3, invece, riguarda la realizzazione, a propria cura e spese, di un progetto di luce creativa che illumini con spirito natalizio le vie e gli assi commerciali cittadini durante le festività natalizie 2022 – 2023. 

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...