6.9 C
Milano
26. 02. 2024 04:38

A Milano debutta il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè: quanto costa il caffé dell’influencer?

Primo giorno per il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè: ecco il listino prezzi del menù pensato dall'influencer

Più letti

A Milano nasce il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè, un nuovo spazio iconico dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmata dall’imprenditrice digitale e dalla Nespresso.

Quanto costa un caffè al Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè?

Il negozio aperto oggi in piazza del Carmine 1 a Milano avrà come protagonista il caffè, ma all’interno di una location imbevuta nello stile di Chiara Ferragni: colori pop ispirati all’estate e l’immancabile occhio azzurro, ormai brand distintivo dell’imprenditrice digitale al centro già di alcuni set di tazze e capsule della nota multinazionale.

La domanda però che si stanno facendo in molti è: quali sono i prezzi del menù? La risposta potrebbe sorprendervi. Infatti un classico caffè al banco costa 1,50 euro, prezzo nella media con i bar di Milano.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Discorso diverso se invece si vuole assaporare il caffè preferito da Chiara Ferragni, ovvero un espresso freddo con note di cocco e rosa: il prezzo sale a 6 euro. Oltre per prendere il caffè, il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè è un luogo ideale per fare un brunch o un pranzo leggero.

Spulciando il menù possiamo trovare l’avocado toast (la versione preferita dalla Ferragni) a 9 euro, mentre una “Blonde Salad” (insalata che prende il nome dal primo blog dell’influencer) a 15 euro. Per assaporare i piatti ideati dall’imprenditrice digitale c’è tempo fino al 18 luglio.

In breve

FantaMunicipio #20: una città più a suon di musica

La notizia della settimana per la città riguarda senza dubbio la musica e la presentazione, effettuata nel corso di...
A2A
A2A