23.4 C
Milano
14. 06. 2021 10:03

A Milano debutta il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè: quanto costa il caffé dell’influencer?

Primo giorno per il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè: ecco il listino prezzi del menù pensato dall'influencer

Più letti

A Milano nasce il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè, un nuovo spazio iconico dedicato alla caffetteria e alla ristorazione firmata dall’imprenditrice digitale e dalla Nespresso.

Quanto costa un caffè al Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè?

Il negozio aperto oggi in piazza del Carmine 1 a Milano avrà come protagonista il caffè, ma all’interno di una location imbevuta nello stile di Chiara Ferragni: colori pop ispirati all’estate e l’immancabile occhio azzurro, ormai brand distintivo dell’imprenditrice digitale al centro già di alcuni set di tazze e capsule della nota multinazionale.

La domanda però che si stanno facendo in molti è: quali sono i prezzi del menù? La risposta potrebbe sorprendervi. Infatti un classico caffè al banco costa 1,50 euro, prezzo nella media con i bar di Milano.

Discorso diverso se invece si vuole assaporare il caffè preferito da Chiara Ferragni, ovvero un espresso freddo con note di cocco e rosa: il prezzo sale a 6 euro. Oltre per prendere il caffè, il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Caffè è un luogo ideale per fare un brunch o un pranzo leggero.

Spulciando il menù possiamo trovare l’avocado toast (la versione preferita dalla Ferragni) a 9 euro, mentre una “Blonde Salad” (insalata che prende il nome dal primo blog dell’influencer) a 15 euro. Per assaporare i piatti ideati dall’imprenditrice digitale c’è tempo fino al 18 luglio.

In breve

Esce “Ghettolimpo” e gli avatar di Mahmood conquistano Milano

Mahmood si prepara ad un nuovo successo con l'album "Ghettolimpo"uscito pochi giorni fa. Per promuovere l'ultima fatica discografica del...