Piano di Governo del Territorio: come vorresti la Milano del 2030?

Piano di Governo del Territorio
Piano di Governo del Territorio

Fino al 15 luglio cittadini, associazioni, municipi e chiunque voglia dare il proprio contributo alla visione di Milano 2030 può presentare osservazioni al Piano di Governo del Territorio, adottato dal Comune. Per la prima volta è possibile presentare le proprie istanze online. È stato infatti predisposto un apposito servizio per la compilazione e per l’invio online delle osservazioni, accessibile sia dalle pagine web del sito pgt.comune.milano.it sia dalle mappe pubblicate sul Geoportale nella sezione “PGT MILANO 2030” geoportale.comune.milano.it.

Le osservazioni possono essere inviate da chiunque abbia interesse: la procedura prevede il completamento dei dati anagrafici e l’inserimento del testo dell’osservazione (massimo cinquemila caratteri) e di eventuale documentazione in allegato. Il servizio permette di inserire i propri commenti e suggerimenti direttamente all’interno del testo o nelle mappe, indicando l’indirizzo o il punto specifico di interesse, scrivendolo cliccando sull’apposita icona a fumetto oppure individuandolo all’interno della mappa.

Resta la possibilità di presentare le osservazioni via PEC all’indirizzo osservazionipgt@postacert.comune.milano.it e in formato cartaceo, consegnando la documentazione in duplice copia in carta semplice presso il Protocollo dell’Area Pianificazione Urbanistica Generale sito in via Pirelli 30, al 12esimo piano, aperto al pubblico dal lunedì al mercoledì dalle 10.00 alle 12.00.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/