Play Yellow
Play Yellow

Tutti gli oggetti di design gialli diventeranno non solo i protagonisti, ma anche il veicolo della comunicazione sociale di Avis. Proprio in occasione della Design Week, Avis Regionale Lombardia lancia Play Yellow, il contest per coinvolgere tutti coloro che si aggireranno per il Salone del Mobile e per il Fuorisalone e sensibilizzarli sull’importanza della donazione del plasma. Avis quest’anno è presente per la prima volta alla Design Week con uno stand a contatto con il pubblico del Fuorisalone presso Giardino Ventura (via Ventura 12), dove ogni giorno sono previsti una serie di eventi a tema e il closing party domenica sera.

Chiunque potrà partecipare fotografando un oggetto di design giallo che lo abbia particolarmente colpito e condividendolo sul proprio profilo Instagram utilizzando gli hashtag #playellow #gialloplasma #avislombardia #avis #giardinoventura. Giallo perché è il colore del plasma, la parte liquida del sangue e proprio grazie alla donazione del plasma si possono sviluppare cure, terapie e medicinali utili alla salute di migliaia di persone, affette da emofilia, sindromi da coagulazione e problematiche epatiche. Nella giornata di sabato sarà inoltre disponibile un’apposita unità medica e sarà possibile donare il sangue. Al termine del Salone del Mobile saranno conteggiati i like per l’assegnazione delle categorie: “Play Yellow Design”, per il creatore dell’oggetto più condiviso e “Play Yellow Life”, per il visitatore che ha ricevuto più “mi piace”.

mitomorrow.it