13.9 C
Milano
23. 05. 2024 06:16

È primavera ad Arese: scattano i Mercatini al Centro

Casette tematiche e tradizioni gastronomiche

Più letti

Da domani a domenica 14 maggio, dalle 9.00 alle 20.00, l’appuntamento è a Il Centro di Arese con i Mercatini di Primavera, la mostra-mercato che propone eccellenze gastronomiche regionali provenienti da varie parti d’Italia e originali manufatti artigianali. Tante casette tematiche e personalizzate animeranno lo shopping mall per una festa per tutti i sensi, che avvolgerà e trasmetterà le più belle sensazioni della Primavera per grandi e piccini.

Pieni di colori, calore e profumi, i Mercatini di Primavera trasportano il pubblico in una dimensione di gioia e meraviglie da scoprire per esprimere appieno le tradizioni gastronomiche regionali e non, consentendo di assaporare delizie di ogni tipo. E ancora: casette con articoli artigianali, espressione di maestria, come manufatti in vetro soffiato con composizioni floreali all’interno, strumenti musicali da collezione in miniatura, accessori, bijoux in acciaio, pietre preziose e resine, lampade artigianali realizzate in cocco e in sale dell’Himalaya, oggetti in legno e terracotta sono solo alcuni esempi dei selezionati prodotti della mostra-mercato.

L’iniziativa de Il Centro, confermando l’attenzione e la vicinanza ai clienti, vuole valorizzare le eccellenze del territorio, artigianali e gastronomiche, ma soprattutto dare il benvenuto alla Primavera, sottolineandone l’energia positiva e la convivialità della bella stagione. Tutte le informazioni sono disponibili su centroilcentro.it.

In breve

FantaMunicipio #31: sempre più verde nelle aree riqualificate?

Una città più verde, ma verde davvero, fa bene a tutti. Ma c'è ancora tantissimo da fare. Alcuni rappresentanti...