14.9 C
Milano
21. 04. 2024 20:32

Retrograde l’abito vintage firmato East Market

Torna il tradizionale appuntamento in via Tortona tutto dedicato all'abbigliamento

Più letti

Due giorni dedicati all’abbigliamento vintage e second hand in tutte le sue forme. E’ Retrograde il garage sale più grande d’Europa firmato East Market previsto per domani e domenica 5 febbraio in via Tortona 10. Sarà a disposizione del pubblico uno spazio interamente dedicato alla moda, con oltre 90mila capi selezionati per tutte le tasche con la più ampia varietà di stili, colori e forme dagli Anni ’60 agli Anni ’00.

East Market presenta Retrograde ed è subito vintage in via Tortona

Grazie all’esperienza dello staff di East Market, che ha reso celebre sia l’evento domenicale come lo Shop e da poco anche Lo Specchio di Alice, saranno disponibili migliaia di proposte per uomo e donna tra capi e accessori selezionati. Retrograde segue la mission generale di East Market, ovvero, valorizzare la cultura e la consapevolezza del riciclo anche attraverso la comune pratica dello shopping. Coniugare la bellezza estetica dei prodotti e la loro duratura funzionalità negli anni, senza però abusare della sovrapproduzione industriale di massa che inevitabilmente genera spreco e inquinamento.

Per coinvolgere il pubblico in un’esperienza a 360 gradi, sarà a disposizione durante Retrograde anche una game area gratuita dal gusto tutto retrò: dalla mitica macchina del tempo del film “Ritorno al Futuro” ai cabinati Arcade originali Anni ’80 dove potersi cimentare Tetris, Pac-Man, Donkey Kong e Super Championship Sprint. Apertura dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso 3 euro.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...