5.9 C
Milano
25. 04. 2024 06:35

Il suv col doppiofondo per la droga: arrestato a Milano

Le indagini riguardano un traffico internazionale di sostanze stupefacenti, provenienti dalla Spagna e diretti nel nord Italia e in Sicilia

Più letti

Quasi mezzo chilo di droga (47 chilogrammi per la precisione), tra cocaina e hashish, sono stati sequestrati da militari della Guardia di finanza di Catania nell’ambito di indagini su un traffico internazionale di sostanze stupefacenti, provenienti dalla Spagna e diretti nel nord Italia e in Sicilia.

A Milano il primo arresto: auto con doppiofondo per la droga

Il primo intervento, su indagini del nucleo di Polizia economico-finanziaria, è stato eseguito a Milano dai finanzieri che hanno arrestato un 49enne dopo che, durante la perquisizione del suv che guidava, in un doppiofondo sono stati trovati 12 kg di cocaina e 16 kg di hashish.

droga

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

In un’altra auto in suo uso sono stati successivamente sequestrati altri 3 kg di cocaina e 16 kg di hashish. L’arresto dell’indagato, originario del catanese, è stato convalidato dal Giudice per le indagini preliminari.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...