11.2 C
Milano
25. 04. 2024 13:24

Easter Egg Hunt: il grande classico della caccia alle uova

La tradizionale e divertente ricerca di Pasquetta in diverse location

Più letti

Da domani sino a lunedì primo aprile, il Villaggio delle uova all’interno della tenuta Pura Vida Farm, alle porte di Pavia si animerà con la Easter Egg Hunt, la tradizionale caccia alle sorprese disseminate nel parco da un misterioso personaggio che si diverte a lasciare in giro ovetti e piccoli giochi. Ai bambini il compito di scovarli e acchiapparli (puravidafarm.it).

 

Aperta la caccia alle uova: da Easter Egg Hunt a Leolandia

 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Easter Egg Hunt

La Caccia al Tesoro Botanico dei Grandi Giardini Italiani di Pasquetta è l’evento dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni per avvicinarli in maniera ludica al patrimonio botanico, artistico e culturale dei giardini del circuito. Sono 40 i Grandi Giardini che quest’anno hanno aderito all’iniziativa (grandigiardini.it).

 

Easter Egg Hunt

Il 30 marzo e il primo aprile, grandi e piccini potranno partecipare a un’inedita Caccia alle uova di … drago! Simpatici draghetti che, al momento, sono ancora racchiusi in 16 uova giganti colorate. Muniti di mappa, bambini e genitori scopriranno, fra le attrazioni del Parco, i nuovi protagonisti dell’estate di Leolandia, aggiudicandosi una dolcissima ricompensa (leolandia.it).

 

Easter Egg Hunt

La Rocca di Lonato del Garda apre i suoi grandi spazi verdi per i bambini. Oltre alla tradizionale Caccia al tesoro nel grande parco, si svolgerà Fiabe nella Rocca con i giochi di un tempo, spettacoli e laboratori. Dieci le postazioni con tre differenti attività di laboratorio, tre spettacoli a tema. (roccadilonato.it).

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...