17.3 C
Milano
27. 10. 2021 18:55

Trenitalia, 12 nuove Frecce per facilitare gli spostamenti dei vacanzieri

Trenitalia incentiva le tratte verso il Sud per permettere ai vacanzieri di muoversi verso le mete turistiche con più facilità

Più letti

Per molti Agosto farà rima con vacanze. Per agevolare gli spostamenti con le località balneari, Trenitalia ha potenziato il numero di Frecciarossa per il secondo weekend di Agosto. Tra il 7 e il 10 agosto i nuovi collegamenti uniranno Milano con Roma, la Campania, la Puglia e la Calabria.

I nuovi treni. Saranno  in tutto 12 le Frecce in più rispetto alla programmazione ordinaria che nel secondo fine settimana di agosto, da venerdì 7 a lunedì 10,  arricchiranno l’offerta di Trenitalia con il sud Italia. Sei corse Frecciarossa in più tra Milano e Reggio Calabria e sei Frecciargento in più tra la Capitale e Lecce faranno tappa  in tutte le principali e più amate mete balneari e turistiche di CampaniaCalabria Puglia, e faciliteranno così gli spostamenti degli italiani in partenza per le vacanze estive o anche di chi vuole soltanto concedersi un fine settimana di relax.

L’iniziativa, che conferma l’impegno del Gruppo FS Italiane a sostegno del turismo, rientra in un piano che Trenitalia ha previsto durante tutto il mese di agosto per rispondere alla domanda di mobilità lungo le rotte e nelle giornate di maggiore richiesta, da Milano verso la Campania e la Calabria e da Roma per la Puglia.

I biglietti per i nuovi collegamenti sono già in vendita su tutti i canali di acquisto Trenitalia.

 

In breve

Ddl Zan giunge alla fine, a darne il triste annuncio l’ironia di Taffo

Sulla prematura scomparsa del Ddl Zan dopo lo stop di oggi in Senato, causato dalla "tagliola" che ha ucciso...