piano city milano
piano city milano

Pochi giorni e prenderà il via l’ottava edizione di Piano City Milano, un format ormai consolidato che prevede concerti 24 ore su 24, sparsi in tutta la città.

Il via venerdì alle 11.00 quando, in location suddivise tra luoghi simbolo della città trasformati in palchi, ma anche cortili, appartamenti privati e spazi inusuali per i concerti – dai tetti al tram, dalle bici ai battelli in questi anni si è suonato ovunque -, si susseguiranno centinaia di piccoli e grandi live.

Piano City Milano è realmente qualcosa di unico. Partito nel 2012, è entrato subito nel cuore (e nelle case) dei milanesi. Perché, va ricordato, Milano è da sempre fortemente legata alla musica. Dalla Scala alle etichette discografiche (la Ricordi in primis) fino alle sedi delle radio più famose, la Madonnina vive di musica da sempre.

Ecco il perché di una kermesse attesa con gioia e partecipata da migliaia di persone che desiderano vivere la città anche con proposte culturalmente diverse. La gratuità dei concerti è certamente la chiave che porta ad un’inclusione totale.

Chiunque può partecipare come pianista o mettendo a disposizione una location di cui è proprietario. La selezione? Tra dicembre e gennaio. Niente scuse per l’anno prossimo…


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/