16.9 C
Milano
19. 05. 2024 10:41

Fuori Milano: vota il miglior dehors del Municipio 4

Scegli tra i cinque spazi suggeriti dai lettori e selezionati dalla nostra redazione: hai tempo fino alle 23.59 di sabato 19 settembre. I primi classificati di ogni Municipio competeranno per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo FuoriMilano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow

Più letti

BACHELITE CLAB

BacheliteVia Vertoiba, 3

Un po’ club e un po’ lab. L’idea è quella di mescolare persone e talenti, arte e musica. Il tutto condito da un dehor informale e anticonformista, che non segue uno stile preciso e alterna ombrelloni di ogni colore.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!


CARPE DIEM LOUNGE BAR

Carpe DiemVia Cassinari, 1

Aperitivi e serate a tema, con due sale particolarmente frequentate. Ora, all’esterno, è comparsa una vera e propria distesa di posti a sedere e gazebo, che permettono di godere dei vostri cocktail estivi all’aria aperta.


MATER BISTROT

Mater BistrotVia Sottocorno, 1

Un bistrot con piatti colorati ed irriverenti, vini rigorosamente naturali e ora anche uno spazio all’aperto con torce, fioriere e tavoli perfettamente distanziati per un dehor intimo e semplice. Pochi formalismi, insomma.


ABBOTTEGA

AbbottegaVia Muratori, 11

Locale dalla “furba” armonia romanesca, con prodotti che abbracciano anche Marche e Abruzzo. Arredo curatissimo come il dehor, semplice e raffinato, dove spiccano due ombrelloni e numerose fioriere.


TAGLIALÀ

TaglialàVia Morosini, 25

Pizze assolutamente da non perdere, da abbinare a drink nazionali e internazionali. Provate anche i maki di pizza e la frittura di verdure. I numerosi tavolini all’aperto, opportunamente distanziati, permettono di godersi una serata in pieno relax.


This poll is no longer accepting votes

Fuori Milano: qual è il miglior dehors del Municipio 4?

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...