BACHELITE CLAB
Via Vertoiba, 3
Un po’ club e un po’ lab. L’idea è quella di mescolare persone e talenti, arte e musica. Il tutto condito da un dehor informale e anticonformista, che non segue uno stile preciso e alterna ombrelloni di ogni colore.
CARPE DIEM LOUNGE BAR
Via Cassinari, 1
Aperitivi e serate a tema, con due sale particolarmente frequentate. Ora, all’esterno, è comparsa una vera e propria distesa di posti a sedere e gazebo, che permettono di godere dei vostri cocktail estivi all’aria aperta.
MATER BISTROT
Via Sottocorno, 1
Un bistrot con piatti colorati ed irriverenti, vini rigorosamente naturali e ora anche uno spazio all’aperto con torce, fioriere e tavoli perfettamente distanziati per un dehor intimo e semplice. Pochi formalismi, insomma.
ABBOTTEGA
Via Muratori, 11
Locale dalla “furba” armonia romanesca, con prodotti che abbracciano anche Marche e Abruzzo. Arredo curatissimo come il dehor, semplice e raffinato, dove spiccano due ombrelloni e numerose fioriere.
TAGLIALÀ
Via Morosini, 25
Pizze assolutamente da non perdere, da abbinare a drink nazionali e internazionali. Provate anche i maki di pizza e la frittura di verdure. I numerosi tavolini all’aperto, opportunamente distanziati, permettono di godersi una serata in pieno relax.
[yop_poll id=”6″]