11.3 C
Milano
24. 10. 2021 02:11

Fuori Milano: vota il miglior dehors del Municipio 4

Scegli tra i cinque spazi suggeriti dai lettori e selezionati dalla nostra redazione: hai tempo fino alle 23.59 di sabato 19 settembre. I primi classificati di ogni Municipio competeranno per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo FuoriMilano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow

Più letti

BACHELITE CLAB

BacheliteVia Vertoiba, 3

Un po’ club e un po’ lab. L’idea è quella di mescolare persone e talenti, arte e musica. Il tutto condito da un dehor informale e anticonformista, che non segue uno stile preciso e alterna ombrelloni di ogni colore.


CARPE DIEM LOUNGE BAR

Carpe DiemVia Cassinari, 1

Aperitivi e serate a tema, con due sale particolarmente frequentate. Ora, all’esterno, è comparsa una vera e propria distesa di posti a sedere e gazebo, che permettono di godere dei vostri cocktail estivi all’aria aperta.


MATER BISTROT

Mater BistrotVia Sottocorno, 1

Un bistrot con piatti colorati ed irriverenti, vini rigorosamente naturali e ora anche uno spazio all’aperto con torce, fioriere e tavoli perfettamente distanziati per un dehor intimo e semplice. Pochi formalismi, insomma.


ABBOTTEGA

AbbottegaVia Muratori, 11

Locale dalla “furba” armonia romanesca, con prodotti che abbracciano anche Marche e Abruzzo. Arredo curatissimo come il dehor, semplice e raffinato, dove spiccano due ombrelloni e numerose fioriere.


TAGLIALÀ

TaglialàVia Morosini, 25

Pizze assolutamente da non perdere, da abbinare a drink nazionali e internazionali. Provate anche i maki di pizza e la frittura di verdure. I numerosi tavolini all’aperto, opportunamente distanziati, permettono di godersi una serata in pieno relax.


[yop_poll id=”6″]

In breve

Domani la 4 edizione del “CorriBicocca”, gli iscritti sono 2232

Si svolge domani la 4 edizione del “CorriBicocca” con ben 2232 iscritti di cui 457 sui 10 km della...