5.7 C
Milano
07. 12. 2021 11:21

Fuori Milano: vota il miglior dehors del Municipio 1

Scegli tra i cinque spazi suggeriti dai lettori e selezionati dalla nostra redazione: hai tempo fino alle 23.59 di sabato 19 settembre. I primi classificati di ogni Municipio competeranno per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo FuoriMilano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow

Più letti

BAR GARDEN

Corso di Porta Vittoria, 28

Ritrovo per gli avvocati (è il bar più vicino al Tribunale), perfetto per caffè e colazioni veloci, ma anche per pranzi e aperitivi. Il dehors cerca di preservare l’intimità dei clienti dai rumori di città con numerose fioriere, essendo riversato sul corso.


COLIBRÌ CAFÉ

Via Laghetto, 9/11

A due passi dalla sede universitaria di via Festa del Perdono, un momento di pausa dallo studio e di ristoro: non solo hamburger, dolci e cocktail, ma anche mostre e presentazioni di libri. Dehors semplice, spazioso e colorato.


WE LOVE COFFEE

Piazza Sant’Alessandro, 2

Un caffè semplice ed elegante nel mezzo di una delle piazze più nascoste del cuore di Milano, con un dehor spazioso, pur minimal, caratterizzato da sedie, tavolini e gazebo bianchi che impreziosiscono lo spiazzo.


TUTTI FRITTI

Corso di Porta Ticinese, 18

Una parentesi di rara follia e grande artigianalità: ora è possibile gustare all’aperto i migliori fritti tradizionali e venti diversi tipi di birre artigianali, seduti su caratteristici sgabelli che costeggiano le Colonne di San Lorenzo.


DUOMO DAL 1952

Piazza Sempione, 5

Un’importante porzione di piazza di fronte all’iconico Arco della Pace: Duomo dal 1952 propone il meglio della Sicilia. Offre un ampio dehors per gustare una vista ancor più suggestiva dopo l’ampliamento.


[yop_poll id=”2″]

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...