20.4 C
Milano
24. 06. 2024 23:07

Fuori Milano: vota il miglior dehors del Municipio 1

Scegli tra i cinque spazi suggeriti dai lettori e selezionati dalla nostra redazione: hai tempo fino alle 23.59 di sabato 19 settembre. I primi classificati di ogni Municipio competeranno per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo FuoriMilano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow

Più letti

BAR GARDEN

Corso di Porta Vittoria, 28

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ritrovo per gli avvocati (è il bar più vicino al Tribunale), perfetto per caffè e colazioni veloci, ma anche per pranzi e aperitivi. Il dehors cerca di preservare l’intimità dei clienti dai rumori di città con numerose fioriere, essendo riversato sul corso.


COLIBRÌ CAFÉ

Via Laghetto, 9/11

A due passi dalla sede universitaria di via Festa del Perdono, un momento di pausa dallo studio e di ristoro: non solo hamburger, dolci e cocktail, ma anche mostre e presentazioni di libri. Dehors semplice, spazioso e colorato.


WE LOVE COFFEE

Piazza Sant’Alessandro, 2

Un caffè semplice ed elegante nel mezzo di una delle piazze più nascoste del cuore di Milano, con un dehor spazioso, pur minimal, caratterizzato da sedie, tavolini e gazebo bianchi che impreziosiscono lo spiazzo.


TUTTI FRITTI

Corso di Porta Ticinese, 18

Una parentesi di rara follia e grande artigianalità: ora è possibile gustare all’aperto i migliori fritti tradizionali e venti diversi tipi di birre artigianali, seduti su caratteristici sgabelli che costeggiano le Colonne di San Lorenzo.


DUOMO DAL 1952

Piazza Sempione, 5

Un’importante porzione di piazza di fronte all’iconico Arco della Pace: Duomo dal 1952 propone il meglio della Sicilia. Offre un ampio dehors per gustare una vista ancor più suggestiva dopo l’ampliamento.


This poll is no longer accepting votes

Fuori Milano: qual è il miglior dehors del Municipio 1?

In breve

FantaMunicipio #35: con il Comune storia di gerarchie e di ascolti a metà

Piscina Scarioni e Chiaravalle: due ambiti per cui è interessare esaminare le mosse del Comune e il ruolo del...