BAR GARDEN
Corso di Porta Vittoria, 28
Ritrovo per gli avvocati (è il bar più vicino al Tribunale), perfetto per caffè e colazioni veloci, ma anche per pranzi e aperitivi. Il dehors cerca di preservare l’intimità dei clienti dai rumori di città con numerose fioriere, essendo riversato sul corso.
COLIBRÌ CAFÉ
Via Laghetto, 9/11
A due passi dalla sede universitaria di via Festa del Perdono, un momento di pausa dallo studio e di ristoro: non solo hamburger, dolci e cocktail, ma anche mostre e presentazioni di libri. Dehors semplice, spazioso e colorato.
WE LOVE COFFEE
Piazza Sant’Alessandro, 2
Un caffè semplice ed elegante nel mezzo di una delle piazze più nascoste del cuore di Milano, con un dehor spazioso, pur minimal, caratterizzato da sedie, tavolini e gazebo bianchi che impreziosiscono lo spiazzo.
TUTTI FRITTI
Corso di Porta Ticinese, 18
Una parentesi di rara follia e grande artigianalità: ora è possibile gustare all’aperto i migliori fritti tradizionali e venti diversi tipi di birre artigianali, seduti su caratteristici sgabelli che costeggiano le Colonne di San Lorenzo.
DUOMO DAL 1952
Piazza Sempione, 5
Un’importante porzione di piazza di fronte all’iconico Arco della Pace: Duomo dal 1952 propone il meglio della Sicilia. Offre un ampio dehors per gustare una vista ancor più suggestiva dopo l’ampliamento.
[yop_poll id=”2″]