informatica
informatica

Appuntamento domani, dalle 10.00, al Cni Business Center di piazza della Repubblica con il Career day – Coffee job Brain at Work Milano edition, l’evento di recruiting, talent acquisition, employer branding e placement universitario griffato Brain at Work rivolto a diplomati, laureati e laureandi dell’area tecnologica informatica.

Durante la mattinata sarà possibile sostenere colloqui per le posizioni di technical consultant e frontend developer, ma ci sarà spazio anche per presentazioni aziendali e workshop. Per partecipare è necessario inviare il proprio cv a job@brainatwork.it. Synergie Italia organizza, invece, domani dalle 9.00 nella filiale di viale Restelli il Fatti trovare day, giornata di selezione dedicata a candidati interessati a posizioni in ambito call center per varie tipologie di clienti (tlc, energia, bancario, assicurativo, tecnologia).

Requisiti: esperienza di almeno sei mesi nel settore inbound/outbound; ottimo uso di pc ed e-mail; eccellenti doti comunicative verbali e scritte; disponibilità a lavorare su turni dalle 8.00 alle 23.00. Informazioni su synergie-italia.it.

Don’t leave home without it
5 SALES ACCOUNT B2B AMERICAN EXPRESS PER OM GROUP

Om Group, partner esclusivo di American Express, per rafforzare la propria rete commerciale, cerca a Milano e provincia 5 sales account b2b American Express small business. Tra i macro requisiti: spiccate doti commerciali e autonomia; consolidata esperienza in ambito sales (un plus esperienza almeno biennale nelle Pmi); ottima conoscenza del territorio di competenza affidato e automuniti; determinazione e orientamento al risultato, capacità d’ascolto attivo e analisi dei bisogni del cliente, gestione dello stress e problem solving.

Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi, Ccnl Commercio, con bonus e piano provvigionali incentivanti, formazione e affiancamento diretto, corso ed esame per iscrizione all’Organismo agenti e mediatori a carico dell’azienda. Informazioni su om-group.it.

You and I(ct)
ARTICOLO 1 SELEZIONA 82 PROFILI INFORMATICI

Articolo 1 Soluzioni Hr, per importante realtà industriale nel settore Ict, seleziona a Milano 82 profili: nel dettaglio 5 local system administrator, 20 operatori service desk I/II livello, 2 service manager, 15 sistemisti I/II livello, 20 sistemisti di sicurezza e 20 tecnici operativi. Tra i requisiti: conoscenza approfondita dell’Ict e dei sistemi informativi, diploma ed esperienza almeno biennale. È possibile candidarsi inviando cv aggiornato a selezione@articolo1.it, specificando nell’oggetto la mansione d’interesse. Le offerte sono consultabili su articolo1.it.

Fare due più due
AIUTO CONTABILE CERCASI A ROZZANO

L’agenzia per il lavoro Just on business, per azienda del settore metalmeccanico con sede a Rozzano, è a caccia di un/una aiuto contabile. La risorsa, tra le varie mansioni, si occuperà di esaminare la situazione fiscale; registrare fatture e altri documenti contabili; gestire gli archivi di clienti, fornitori e collaboratori esterni, curandone l’aggiornamento.

Si richiede conoscenza del software gestionale Zucchetti ed esperienza pregressa nella mansione di almeno tre anni. Il contratto di lavoro proposto è a tempo determinato (Ccnl Metalmeccanico Industria) con possibilità di proroghe, full time dal lunedì al venerdì. È richiesta disponibilità immediata. Per approfondire i contenuti dell’offerta e inoltrare la propria candidatura, il sito è jobspa.it.

Sport da 10
VARIE LE POSIZIONI APERTE IN DECATHLON

Amate lo sport e vorreste che facesse parte anche della vostra vita lavorativa? Decathlon potrebbe fare al caso vostro: varie, infatti, le posizioni aperte nei punti vendita di Milano e dell’hinterland dell’azienda francese. Sul fronte Retail si cercano, per esempio, sport leader running a Milano Cairoli; sport advisor fitness a Milano Foro Bonaparte; esperti di ciclismo a Milano Castello, Baranzate, Segrate e Rescaldina; sport leader nuoto a Cinisello Balsamo; sport leader sci e snowboard a Carugate e Rescaldina.

Opportunità anche in ambito Logistica come warehouse operative e department manager a Basiano. Requisito fondamentale, in tutti i casi, è la conoscenza dell’Inglese. Per saperne di più: decathlon-careers.it.

La giusta scossa
OPPORTUNITÀ COME ELETTRICISTA (IMPIANTI FOTOVOLTAICI)

Per azienda cliente leader nella gestione e manutenzione di impianti rinnovabili, Adecco cerca un/una elettricista specializzato/a in impianti fotovoltaici. Tra le attività: manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici, sistemi di allarme e monitoraggio, componenti Bt e Mt; installazione e configurazione di moduli, inverter, protezioni interfaccia e generali, quadri elettrici, sistemi di monitoraggio; realizzazione di campagne di misura di performance.

Requisiti: diploma o qualifica di elettricista; esperienza nel settore; patente B; conoscenza dell’Inglese; corsi per operare su impianti elettrici in Bt e Mt, corso sicurezza sul lavoro, antincendio e lavoro in quota; disponibilità a trasferte. Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda. Info su adecco.it.


www.mitomorrow.it