opportunità in rete
opportunità in rete

Chi cerca trova. Qualcuno si sarà già accorto della novità: Google ha lanciato anche in Italia una nuova funzionalità per avvicinare chi cerca un impiego alle opportunità in rete. Digitando “lavoro”, “offerte di lavoro” o ricerche più specifiche come “magazziniere a Milano”, compare una ricca selezione di opportunità lavorative pertinenti, filtrabili, poi, in base a posizione, data di pubblicazione e tipologia di contratto. È possibile impostare anche avvisi di notifica personalizzati in caso di nuovi annunci.

 

Il servizio è frutto della collaborazione tra Google e alcuni dei principali operatori del settore, come Monster. Lanciato due anni fa negli Stati Uniti, oggi il servizio è disponibile in oltre 120 paesi, tra cui Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. In Germania Azubi.de ha dichiarato che la frequenza delle candidature sulla piattaforma è più che raddoppiata rispetto ai risultati precedenti derivati dal traffico organico sul motore di ricerca. Bene anche in Francia, dove Cadremploi ha registrato un tasso di conversione quintuplicato rispetto alla ricerca organica.

 

Largo alla creat(t)ività!
ONEDAY APRE LE SUE PORTE A UN/UNA SENIOR GRAPHIC DESIGNER

OneDay, business builder milanese specializzato in nuove generazioni (il papà di Scuolazoo, ndr.), cerca nuovi profili per irrobustire il suo organico, che conta già 160 persone, età media di 29 anni, organizzati in quattro company. Porte aperte per, tra gli altri, per un/una senior graphic designer, che, presidiando la produzione creativa a 360°, si occuperà di sviluppare nuovi format creativi; creare nuovi prodotti branded content; produrre video, dal concept alla realizzazione. Tra i macro requisiti: esperienza almeno triennale come graphic designer; competenze full stack in termini di produzione grafica, video e fotografia; forte attitudine al pensare fuori dagli schemi e spiccate doti creative; aggiornamento costante su nuovi trend. Per saperne di più: onedaygroup.it/lavora-con-noi.

Injob
sopralluoghista

Plafone
IN JOB, SOPRALLUOGHISTA PER SINISTRI CAUSATI DA ACQUA CONDOTTA

In Job, per realtà operante nel settore dei servizi assicurativi, seleziona ingegnere/architetto/geometra – sopralluoghista con partita Iva, che si occuperà della presa in carico di sopralluoghi presso gli assicurati che hanno denunciato un sinistro causato da acqua condotta. La risorsa, gestendo autonomamente gli appuntamenti, raccoglierà in loco materiale fotografico e informazioni utili allo svolgimento di una perizia da parte degli uffici competenti, con trasmissione della relativa relazione. Requisiti: titolo di studio di Geometra, Architetto o Ingegnere civile/edile; possesso di partita iva; disponibilità a svolgere una decina di sopralluoghi a settimana in area sud-ovest Milano; buone capacità relazionali e predisposizione all’ascolto; puntualità e precisione. I dettagli su injob.com.

consulente fragranze
consulente fragranze

Eau de travail
LOVE FOR WORK, CONSULENTE FRAGRANZE CERCASI AD ARESE

L’agenzia per il lavoro Love For Work cerca una/un consulente fragranze, che, inserita/o in un punto vendita de Il Centro di Arese, si occuperà di fornire consigli alla clientela e supportare lo staff della profumeria nella vendita dei prodotti del marchio rappresentato. La selezione è rivolta, in particolare, a candidate/i con autentica passione per il mondo delle fragranze, ottimo standing e attitudine alla vendita. Al termine dell’attività, si potranno valutare future collaborazioni sempre nel settore fragranze, cosmesi e make-up. Candidature su loveforwork.it.

office manager
office manager

Nine Months
RANDSTAD, OPPORTUNITÀ COME OFFICE MANAGER (SOST. MATERNITÀ)

Randstad ricerca con urgenza un/una office manager addetto/a ai servizi generali e reception. La risorsa selezionata si occuperà, tra l’altro, di gestione dell’agenda, nota spese e rimborsi assicurazione personali del Ceo; mansioni d’ufficio front office (reception e telefono) e back office (archivio, amministrazione, posta); travel e office manager (cancelleria, gestione postazioni di lavoro, etc.); gestione del portale presenze e supporto all’amministrazione del personale. Si richiedono diploma scuola superiore o qualifica professionale e buona conoscenza dell’Inglese. Zona di lavoro: Milano centro. Si offre contratto in sostituzione maternità di 9/12 mesi, 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì, Ccnl Energie e petrolio. Maggiori informazioni su randstad.it.

sommelier
sommelier

Bianco o rosso?
WINERIA A CACCIA DI ESPERTO CON DOTI COMMERCIALI E DI MARKETING

Wineria (wineria.it), enoteca e winebar in piazza Carlo Caneva, cerca un sommelier under 30 per irrobustire l’organico. Il profilo ideale, oltre a un’ottima conoscenza del vino, possiede spiccate attitudini commerciali e di marketing: la risorsa, accanto all’attività di supporto al servizio in sala e di vendita delle bottiglie, dovrà seguire e sviluppare piani d’incremento dell’attività dell’enoteca attraverso proposte commerciali, attività di marketing e comunicazione. Sono richieste flessibilità, professionalità ed empatia. L’orario di lavoro è su sei giorni per 40 ore settimanali. Dopo un periodo di prova, si offre contratto a tempo indeterminato. Qualifica di sommelier e master in ambito wine&food costituiranno titoli preferenziali. Candidature su rysto.com.


www.mitomorrow.it