29.6 C
Milano
20. 05. 2022 21:35

La festa della mamma di Vanessa Padovani: «Dovrebbe essere tutto l’anno»

Ha 2.6 milioni di follower su Tik Tok e a febbraio ha pubblicato il libro “Mamma, posso fare il tiktoker?”

Più letti

Vanessa Padovani, 3 figli di 14, 12 e 8 anni, eletta Miss Mamma Sorriso, oggi ha 2.6 milioni di follower su Tik Tok e a febbraio ha pubblicato il libro “Mamma, posso fare il tiktoker?”.

Festa della mamma, Vanessa Padovani: «Quest’anno regaliamoci del tempo per noi»

Che significato ha la Festa della Mamma oggi?
«Non fa mai male avere una giornata tutta nostra, dove ci si ricorda un pochino di più di noi, durante la quale avere qualche attenzione in più. Ma la festa della mamma dovrebbe essere tutto l’anno, dovremmo essere riempite di attenzioni tutti i giorni!».

Il più bel regalo ricevuto?
«Io apprezzo tantissimo le cose fatte a mano dai bimbi, preferisco il disegnino ai regali materiali. Il più bello che ricordo è una piccola piantina che mi regalò il mio bimbo più piccolo: va innaffiata ogni giorno, è un regalo che va coltivato e di cui ci si deve prendere cura costantemente, per questo è un simbolo bellissimo, che fa pensare all’amore che devi coltivare e tenere vivo ogni giorno. Poi io ho una scatola fatta a mano, che abbiamo chiamato “scatolina dei tesori”, con tutte le cose fatte a scuola e i disegni che mi hanno fatto i miei figli quando erano piccoli».

Che regalo vorresti ricevere per la festa di quest’anno?
«Regaliamoci del tempo da trascorrere insieme in un posto dove stare bene, per prenderci cura di noi e del nostro affetto, sono i ricordi le cose più belle che ti rimangono. Regalarsi del tempo è la cosa più bella. Io compio gli anni il 15 maggio: ho già detto niente gioielli o cose materiali, facciamo un giro in Toscana a fare qualche experience, tipo con il quod, lancio col paracadute, degustazione di vino, se vogliamo unire la festa della mamma al mio compleanno…»

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...