#movida del weekend: Discosafari al 20100 NTWRK e il design party all’Amnesia

20100 NTWRK

Discosafari fa ballare i partylovers di Milano dal 2008 e torna anche quest’anno a farsi sentire con un sound selvaggio e liberatorio durante la settimana più calda, con il Design Week Closing Party. L’appuntamento è per domenica al 20100 NTWRK, dove la line up house ed elettronica con commistioni folk e techno prevede Marcelle Van Hoof aka Dj Marcelle, Cristian Croce aka Henry Cane, Lobo, Giamma Soren, Efe Serio aka The Turkish Tornado, Vinyladdictede A7S. Per accedere all’evento occorre essere associati o aver fatto richiesta entro 48 ore prima sul sito indicato in calce.

Via Dionigi Bussola 4, Milano

Domenica dalle 14.00 a mezzanotte

5 euro fino alle 18.00, poi a 10 euro

samplingmoods.it

 

 

LA TECHNO DI RECONDITE

Ultimi scampoli di Design Week: il 13 aprile sera Amnesia Milano presenta Lorenz Brunner aka Recondite, artista a tutto tondo che dividerà la console con Agents Of Time e B.Converso. Recondite è esploso anche grazie alla sua traccia Levo, inserita nella colonna sonora della serie tv The Young Pope, per una tracking list scelta di persona dal regista Paolo Sorrentino. Il trio Agents Of Time e B.Converso creeranno dalla prima all’ultima traccia un’autentica onda sonora elettronica, che da anni lascia il segno nelle serate di Amnesia.

Via Alfonso Gatto ang. viale Forlanini, Milano

Domani alle 23.30

Prevendite a 20 euro su mailticket.it

338.94.40.621

 

FREE PARTY HOUSE & GOSPEL

Domenica 14 aprile Osteria Milano darà vita a un vivacissimo Milan Design Week 2019 Closing Party, appuntamento a ingresso gratuito in cui house, vocalismi, deepness e sudore da dancefloor incontreranno per la prima volta il gospel. Già dalle cinque del pomeriggio Stefano Di Miceli animerà l’aperitivo elettronico, a seguire spazio ai Soul Voices pronti a farvi cantare e battere le mani a suon di musica gospel. Per smaltire il pasto, il vino e il dolcetto di troppo, si torna poi nuovamente in pista con la crew di Di Miceli.

Via Gaetano Sbodio 30, Milano

Domenica dalle 17.00 alle 2.00

Ingresso libero

02.21.54.362

 

 

UNA CONSOLLE MILLE EMOZIONI

Questa settimana l’Apollo Club, oltre all’apertura abituale in via Giosuè Borsi, ha animato gli spazi dell’Hangar Ventura Centrale con una ricca programmazione di eventi musicali e clubbing che si concluderanno domenica. Un piccolo festival che sta raccogliendo all’interno di questo spazio d’eccezione i set di dj e producer più in voga del momento. Stasera consolle affidata a Fabrizio Mammarella, Nunzio Borino e Ricardo Baez, mentre sabato 13 aprile sarà il turno di Claudio Coccoluto e Lele Sacchi. Domenica closing party con dj Concret.

Via Ferrante Aporti 15, Milano

Metro 1, Pasteur

Fino a domenica sera

02.38.26.01.76

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff