amnesia amelie lens

Amelie Lens ora sempre più affermata dj, il 9 febbraio sarà di scena all’Amnesia, dove farà conoscere anche al pubblico milanese tutta la forza della sua techno. Un 2019 iniziato con il botto quello dell’ex modella belga, tra le artiste annunciate in cartellone nell’epico festival Coachella e remixer per la duecentesima release di Drumcode, label di Adam Beyer. In pochissimo tempo, Amelie Lens ha saputo imporsi come una delle dj più apprezzate al mondo, inanellando performance nei club e nei festival più importanti. Il 9 febbraio sarà affiancata da Farrago e dalle sue tracce elettroniche.

Via Alfonso Gatto ang. viale Forlanini, Milano

Il 9 febbraio alle 23.00

Prevendite a 25 euro su mailticket.it

338.94.40.621

 

Fiesta loca anni Trenta

Locale polifuzionale nel senso stretto del termine, al 13 di via Vittor Pisani King Room offre musica che spazia dalla house all’hip hop passando per la discomusic. Caratterizzato da una parete a muro che s’ispira al bosco verticale, il suo look moderno è adattabile ad ogni tipo di festa. Domani sera, in occasione del suo compleanno, appuntamento con Fiesta Loca anni ’30, party ispirato all’epoca del proibizionismo e dei gangster. Il tema è molto ampio, starà a voi scegliere il look che più vi possa rappresentare.

Via Vittor Pisani 13, Milano

Metro 3, Repubblica

Il 9 febbraio alle 23.30

345.21.00.471

 

Tra arte e cucina

Torna il tour del Duomo di Milano organizzato da Neiade: partner d’eccezione sarà Zafferano Leprotto per un grande risotto alla milanese nella prestigiosa cornice di Spazio Theca. Domenica 10 e 24 febbraio sarà possibile passeggiare tra le navate del Duomo per un’esperienza che unisce arte e cucina milanese. Terminata la visita, che spazia da piazza Mercanti a Cordusio fra aneddoti e leggende, si approderà allo Spazio Theca dove lo chef guiderà i partecipanti alla scoperta della ricetta del risotto alla milanese cucinato proprio con il celebre Zafferano Leprotto.

Piazza Castello 5Milano

Metro 1, Cordusio

Il 9 febbraio 10 e 24 febbraio dalle 17.00

02.36.56.56.94

 

Corner del gusto

Colori caldi e luci soffuse in un ambiente ideato per chi sa apprezzare il cibo di qualità. L’Angolo di Casa nasce con l’obiettivo, non sempre scontato, di offrire solo il meglio della cucina. Ecco perché i piatti proposti sono studiati nel dettaglio e divisi in poche portate. Cominciare con il grande crudo di pesce e la purea di fave con calamaretti croccanti non è mai una brutta idea. Tra i primi ottimi i ravioli al brasato di vitello, mentre per i secondi starà a voi scegliere tra piatti di carne corposi o di pesce un po’ più raffinati come il branzino al sale.

Viale Piave 17, Milano

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.30

Chiuso sabato e domenica a pranzo

02.76.01.62.21

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff