bloop

BLOOP, il festival gratuito e indipendente di arte proattiva che coinvolge artisti di fama mondiale per dare un nuovo volto e rigenerare l’Isola di Ibiza, da stasera sbarca a Milano in via Cerano. La rassegna si protrarrà fino al 16 aprile con Bloop Showcase, mostra di designer e artisti che esplora i nuovi linguaggi e le tecnologie dell’espressione artistica durante la Art Week e il Fuorisalone, ma anche con Bloop Experience, una serie di murales d’autore con un messaggio positivo per la periferia milanese. Infine Bloop Kids, workshop di calligrafia per bambini.

Via Cerano 12, Milano

Metro 2, Porta Genova

Fino al 16 aprile dalle 10.00 alle 21.00

Ingresso libero

 

 

PIC DRINK AL GIARDINO

Un giardino di arte e cultura, immerso nel verde del Parco Sempione. Domani sera il Giardino della Triennale ospiterà Pic Drink, aperitivo a cielo aperto che, a partire dalle cinque del pomeriggio, si proporrà come il giusto epilogo di una lunga settimana di lavoro. Un modo unico per iniziare nel migliore dei modi il vostro weekend, distesi sul prato con un buon drink in mano immersi in uno dei giardini urbani più belli d’Italia, caratterizzato da opere d’arte e da un contesto architettonico d’autore.

Viale Emilio Alemagna 6, Milano

Metro 1 e 2, Cadorna

Il 6 aprile alle 17.00

Ingresso gratuito su accredito

345.60.20.802

 

C’È IL POST MARATONA

In occasione della diciannovesima edizione della Generali Milano Marathon, uno degli eventi sportivi più importanti per la città con la capacità di coinvolgere sempre di più gli sportivi ma anche gli amatori del podismo, God Save The Food organizza un post maratona in piazza del Carmine, nel cuore di Brera, dove vi attende un happy hour con tanta musica, cibo e vino. Il modo giusto per recuperare dalle fatiche della maratona in una delle zone più glamour di Milano.

Piazza del Carmine 1, Milano

Il 7 aprile alle 19.00

Ingresso libero

02.22.22.94.40

 

UN NUOVO BASARA

Sull’onda dei successi raccolti in corso Italia e in via Tortona, Basara Milano si allarga e domenica 7 aprile inaugura in via Washington. La suggestiva location, oltre che essere impreziosito da un giardino zen tipicamente giapponese, presenta un servizio rapido ed innovativo, stile Kaiten, con assaggi di finger food. Nella stessa sede spazio alla Basara Milano – Japanese Food Academy, con corsi formativi per sushiman. Per partecipare all’evento è necessario confermare la propria presenza inviando una mail ad academy@basaramilano.it.

Via Giorgio Washington 70, Milano

Bus 61

Domenica 7 aprile alle 17.00

Prenotazione obbligatoria

02.87.17.68.73

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff