#movida: degustazione alla Buona Bottega e happy hour pugliese a Copernico Tortona 33

buona bottega

Il 3 aprile pomeriggio La Buona Bottega proporrà un’interessante degustazione di vini dell’azienda agricola Uccellaia, sviluppata nel piacentino in una distesa di vigneti che si estende dalla cima di una collina al limitare del bosco. Quello di domani sarà un viaggio nel territorio incontaminato della Val Nure, attraverso il gusto di un rosso, un bianco e un rosato di qualità, biologici e naturali. La degustazione, organizzata in collaborazione con Chico Mendes, prevede tre calici di vino a 10 euro con sfiziosi stuzzichini d’accompagnamento.

Piazzale Francesco Baracca 6, Milano

Metro 1, Conciliazione

Il 3 aprile alle 18.00

10 euro

02.43.99.89.98

 

 

HAPPY PUGLIA

Uno spazio smart working pronto ad ospitare ogni tipo di evento, nel cuore di via Tortona. Il 3 aprile Copernico Tortona 33 accoglierà un nuovo Happy Puglia, l’aperitivo più amato dai “nativi”, per una serata all’insegna del networking e della convivialità. Sarà un momento aperto a chiunque voglia fare rete, creare opportunità e dare inizio, perché no, collaborazioni lavorative. Ad animare la serata ci saranno i RiverLand, pronti a scaldare l’atmosfera con la loro musica country rock. Nel nome della Puglia. Ma anche di Milano.

Via Tortona 33, Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 3 aprile alle 19.00

10 euro

02.87.25.96.00

 

ALL WE NEED IS… BEATLES

A cinquant’anni di distanza dall’ultima apparizione pubblica sul tetto della loro casa discografica Apple Records in pieno centro a Londra, il mito dei Beatles sembra davvero non poter mai tramontare. Il 3 aprile sul palco dello Spirit De Milan, in collaborazione con i Beatlesiani d’Italia Associati, Ezio Guaitamacchi presenterà All We Need Is… Beatles, una puntata dei Rock Files che celebrerà la leggenda dei Fab Four attraverso la reinterpretazione originale dei brani più amati. Il presidente dei Beatlesiani, Rolando Giambelli, porterà la sua testimonianza di trent’anni di attività e di passione.

Via Bovisasca 57/59, Milano

Bus 82

Il 3 aprile dalle 22.30

Ingresso libero fino a esaurimento posti, iscrizioni su lifegate.it

366.72.15.569

 

L’HIP HOP DI TOKEN

Avvicinatosi all’hip hop ad appena sei anni iniziando a mettere nero su bianco i suoi pensieri, le sue emozioni e tutto ciò che gli accadeva, Ben Goldberg, aka Token, è stato in grado di trasformare questa modalità “embrionale” di espressione nella sua vita di oggi. Il 3 aprile sarà di scena ai Magazzini Generali dove si esibirà davanti a quei fan che, fino a pochi mesi fa, avevano l’opportunità di seguirlo solo attraverso uno schermo. Token, infatti, spopola sui social con più di 6 milioni di visualizzazioni per i suoi video su Facebook.

Via Pietrasanta 16, Milano

Il 3 aprile alle 21.00

Prevendite da 23 euro su ticketone.it

02.53.93.948

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here