joy milano estate

Quella che si scatenerà al Joy Milano sarà un’estate davvero ricca di iniziative e di appuntamenti imperdibili. La location, ormai cuore pulsante di Lambrate e Città Studi, ogni martedì dalle 18.30 alle 21.30 propone gli spritz a 3 euro, mentre la serata del mercoledì è dedicata alla jam session con protagonisti numerosi artisti del settore. Anche al giovedì c’è una scusa buona per fare un giro al Joy grazie alle birre medie a 3,50 euro, accompagnate da un trancio di rosticciata.

Via Valvassori Peroni 56, Milano

Metro 2, Lambrate

Ingresso libero

366.98.16.519

info@joy.milano.it

 

STREET ART BATTLE

Una terrazza che si nasconde tra i reperti industriali sui cui nasce l’hotel più alternativo di Milano. È qui, al Nhow di via Tortona, che l’11 giugno vi attenderà un cocktail party musicale in una location suggestiva che si sposa con i colori frizzanti e moderni degli arredi. Durante la serata assisterete alla Street Art Battle, dove tre writer si sfideranno a colpi di bomboletta. Alla fine di tutte le battles, l’artista che avrà ricevuto più voti si aggiudicherà il muro della terrazza dove potrà realizzare un suo graffito.

Via Tortona 35, Milano

Metro 2, Porta Genova

L’11 giugno alle 19.00

Ingresso libero con accredito a terracestreetbattle.eventbrite.it

345.60.20.802

 

DIVERTIMENTO E BENEFICIENZA

L’11 giugno la discoteca Old Fashion ospiterà una serata dedicata a Dynamo Camp, il camp di terapia ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. Sarà un’ottima occasione per festeggiare insieme l’arrivo dell’estate in una delle location più frequentate della città, per una serata di musica, divertimento e beneficienza. Tutto questo immersi nella natura del Parco Sempione, ad una manciata di chilometri dal centro storico.

Viale Luigi Camoens, Milano

Metro 1 e 2, Cadorna

L’11 giugno alle 19.00

dynamocamp.org

 

NUOVO CINEMA ALL’APERTO

Con la bella stagione milanese, sono ripartite le serate da vivere all’aria aperta con la vostra compagnia preferita. Un’interessante alternativa a cocktail bar e locali la propone come sempre Mare Culturale Urbano, dov’è tornato il cinema all’aperto in cuffia, l’arena cinematografica nella piazza di Cenni di Cambiamento che propone un fitto calendario delle migliori pellicole distribuite nelle sale quest’anno, anche in lingua originale. L’intera programmazione, curata da Anteo Palazzo del Cinema, è disponibile su movieday.it.

Via Giuseppe Gabetti 15, Milano

Bus 80

Prevendite su movieday.it

331.81.34.754


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/