#movida: il fuego di Mamacita al Fabrique e Le Cannibale al Club Prohibido

fabrique mamacita

Il fuego di Mamacita avvolge il 29 marzo, il Fabrique di via Fantoli per confermarsi ancora una volta brand numero uno dell’intrattenimento hip hop, r’n’b, reggae, dancehall, reggaeton, trap e funky do brasil. Sarà un mix di musica e colori. E di musiche di ogni colore. Il prossimo appuntamento speciale con Mamacita sul territorio milanese è previsto per il 6 aprile alla Discoteca Fellini di Pogliano.

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Il 28 marzo dalle 23.30

Prevendite a 15 euro su mailticket.it

335.61.59.590

 

CI SON LE COTOLETTE

Grande appuntamento con la tradizione meneghina questo weekend alla Bocciofila Martesana. Il 29 marzo e sabato in via Rovigno è di scena l’autentica Sagra della Cotoletta, evento dedicato a uno dei piatti principe della nostra cucina. Tra assaggi ed intrattenimento, potrete scegliere tra la cotoletta di vitello (16 euro) e quella di maiale (10 euro) accompagnata sempre da patatine, insalata e pomodori. Appuntamento live con i Quatter Malnatt della TriBrüt&üBel Band e de I CantaMilano; sabato sarà il turno di El Pelè, dei Ciapa No e della Combriccola del Canzoniere Milanese.

Via Rovigno 14, Milano

Metro 1, Turro

Il 29 marzo e sabato dalle 19.00

5 euro con tessera ACSI

02.28.71.185

 

PARTY PROHIBIDO

Un party ambientato in un labirinto di corridoi e stanze popolato da personaggi nascosti dietro una maschera, liberi di raccontarsi all’interno di un club. Il 29 marzo Le Cannibale tornerà con Club Prohibido, dove l’idea di desiderio si mescola alla musica elettronica, al buio, alle performance artistiche, agli spettacoli, alla danza. Sarà una festa popolata da personaggi misteriosi, all’interno di un elegante e affascinante luogo di perdizione. Per varcarne la porta, la regola è una soltanto: indossate una maschera, almeno fino a quando abbandonerete il party.

Via Bernardo Quaranta 40, Milano

Il 29 marzo alle 23.00

Registrazione su lecannibale.it

349.89.41.305

 

TECHNO DALLA RUSSIA

Teatro di appuntamenti musicali dal respiro sempre più internazionale, il 29 marzo Q21 ospiterà Popoff Kitchen. Si tratta della prima e unica situazione techno-queer di Mosca che, in patria, sta diventando un evento sempre più seguito dagli appassionati della techno. È un progetto ancora in fase di consolidazione, ma sempre più vicino all’esplosione definitiva. Ecco perché il Q21 ha deciso di concedergli la scena per una notte, che vedrà come protagonisti in consolle Bianca La Messa, Alex Bizl e Kirill Shapovalov.

Viale Padova 21, Milano

Il 29 marzo alle 23.30

12 euro entro l’1.30, a seguire 17 euro

328.89.38.442

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here