Ghe Pensi Mi
Ghe Pensi Mi

Il 19 febbraio Jameson il Whiskey del Tuo Quartiere farà tappa al Ghe Pensi M.I. di piazza Morbegno. Tre quartieri come Porta Venezia, Nolo e Navigli, altrettanti locali visionari e attivi raccolti in un progetto di crowfunding firmato Jameson, il whiskey irlandese che mette in connessione le persone a cui piace divertirsi dando valore a dove si vive. Nell’ormai atteso giorno del Mercomedy si potranno unire le forze per rendere la propria comunità più vivibile e bella, più artistica e sicura, un brindisi alla volta.

Piazza Morbegno 2, Milano

Metro 1, Rovereto

Il 19 febbraio alle 18.00

351.97.44.469

Instagram: jameson_italia

 

 HIP HOP CON LOCACITA

Il 19 febbraio all’Alcatraz di via Valtellina tornerà tutto il fuoco e la passione di Locacita, uno di quei party che negli ultimi anni sta riscrivendo la storia del mercato hip hop e reggaeton insieme a pochi altri format specializzati in questi generi musicali. Sarà uno spettacolo di musica e colori con corpi di ballo, dj e allestimenti unici pronti a incendiare una notte da non perdere. Regista della serata sarà Tony D accompagnato dal suo collaboratore Chico.

Via Valtellina 25, Milano

Il 19 febbraio alle 23.00

Prevendite su mailticket.it

392.07.13.981

Instagram: locacita_

 

BARBECUE A CERNUSCO

Un ristorante con barbecue a Cernusco sul Naviglio, specializzato nel proporre una vasta selezione di carni cotte su una griglia argentina rara da trovare. Da Habanero, oltre i piatti a base di carne grigliata, potete scegliere diverse alternative tra burger, instalate, pizze e primi, disponibili sia a pranzo che a cena. La cucina di Habanero ha un occhio di riguardo anche per le diete senza glutine, con una parte di menù riservata a intolleranti e allergici. Dopocena il locale si trasforma in un cocktail bar con musica.

Via Colombo, 1, Cernusco sul Naviglio (Mi)

Dalle 11.00 all’1.00

Giovedì, venerdì e sabato fino alle 2.00

02.92.32.163

Instagram: habanerofficial

 

IL CILENTO A MILANO

Alla scoperta di un concept food & market che unisce tradizione e innovazione, ispirato alla cucina del Cilento. L’area montuosa della Campania situata in provincia di Salerno, grazie a Cilentami, è molto più vicina e affine ai milanesi. Qui, al civico 22 di via Bergamo, ogni specialità di quel territorio è proposta come tradizione comanda a partire dal “panuozzo cilentano” consigliato in diverse varianti accompagnate dall’olio Marsicani. Da non perdere i taglieri preparati ad orario aperitivo da accompagnare con un buon bicchiere di vino.

Via Bergamo 22, Milano

Metro 3, Porta Romana

Dalle 9.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 21:00

02.09.94.17.71

Instagram: cilentami.it