Movida con… Kruder & Dorfmeister sbarcano ai Magazzini Generali

Kruder & Dorfmeister ai Magazzini Generali
Kruder & Dorfmeister ai Magazzini Generali
Apprezzati per le loro straordinarie produzioni e per i remix d’avanguardia, Il 4 ottobre Kruder & Dorfmeister sbarcheranno ai Magazzini Generali dove proporranno il loro repertorio elettronico. Sarà un mix di melodie funk, arrangiamenti jazz, house, hip hop, dub, reggae, ambient, fusion, brasile, chanson, dope beat e drum+bass. Il duo di dj e producer inglesi composto da Kai Campos e Dom Maker al momento rappresenta, insieme a Burial, Four Tet e Jon Hopkins, il gotha dell’elettronica britannica.
Via Pietrasanta 16, Milano
Metro 3, Lodi T.I.B.B.
Il 4 ottobre alle 23.00
329.40.54.580
A COLPI DI HIP HOP
Il mese di ottobre dell’Alcatraz si apre a ritmo di hip hop con l’appuntamento che è già di culto nel venerdì notte milanese. Locacita e Flow Milano si scontreranno in una battaglia infuocata con corpi di ballo, dj e allestimenti. La serata verrà aperta dai Kontigo che suoneranno le migliori hit reggaeton e latine. A seguire, da mezzanotte, Roberto Genovese di Locacita e Dj Roby Scossa di Flow Milano si sfideranno colpo su colpo sempre sugli stessi ritmi. In pista 2 troverete una sala dedicata all’EDM, mentre in pista 3 spazio alla tek-house.
Via Valtellina 25, Milano
Il 4 ottobre alle 23.00
Donna 8/12 euro, uomo 10/16 euro con prevendite su mailticket.it
392.07.13.981
Instagram: flow_milano
UN GIARDINO DI PIACERE
Un perfetto mix di food e relax, perfetto per pranzo, cena, aperitivo o anche per un brunch domenicale in questo loft giardino in zona Garibaldi. Capra e Cavoli è un ristorante davvero per tutti i gusti, ma specializzato in cucina vegana, vegetariana e di pesce. Dagli antipasti al dolce, è tutto al passo con la natura. L’ultima novità? L’apertura anche per il pranzo del sabato, mentre ogni domenica da Capra e Cavoli potete godere del brunch suddiviso su due turni: il primo dalle 12.00 alle 13.30, il secondo dalle 14 alle 15.30.
Via Pastrengo 18, Milano
Dalle 19.30 alle 23.30, sabato anche dalle 12.00 alle 14.30, chiuso domenica sera e lunedì
02.87.06.60.93
 
 
STORIE DI BIRRE
Dal 4 ottobre alle 20.30 fino a domenica sera, Mare Culturale Urbano ospiterà la terza edizione di ChiareScure Festival, l’evento che celebra il meglio della birra artigianale italiana. Preparatevi a conoscere la storia di tante etichette, divise in cinque stand tematici: le chiare, le ambrate, le scure, le luppolate e le speciali. Non mancheranno cibo, musica con gli artisti di strada e laboratori gratuiti. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia, grazie ad una tensostruttura posta al centro del cortile.
Via Giuseppe Gabetti 15, Milano
Da domani a domenica
Ingresso gratuito
331.81.34.754
Instagram: maremilano

www.mitomorrow.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here