Le Cannibale
Le Cannibale

Per il terzo anno consecutivo, Le Cannibale vi condurrà mensilmente tra le mura del Club Plastic, istituzione e leggenda della club culture italiana. Stanze e corridoi che s’incrociano, atmosfere che si sovrappongono, suoni che attraversano un quarantennio di storia della musica elettronica, dalla house alla disco, sfiorando indie, techno e new wave.  La nuova stagione ripartirà domani da Greg Wilson, uno dei padri dell’elettronica mondiale e dj dal 1975, quando questa professione forse nemmeno esisteva. Al suo fianco Fabio Monesi, nuovo resident dj di Le Cannibale.

Via Gargano 15, Milano

Metro 3, Brenta

L’11 ottobre alle 23.00

349.89.41.305

Instagramlecannibaleclub

 

GIRA TUTTO AL CIRCLE

Non solo una serata, ma un punto d’incontro fra più realtà. Come ogni venerdì, domani sera al Circle di via Stendhal andrà in scena Laundry Service, un appuntamento dove la musica – che abbraccia funk e hip hop – sarà selezionata dalle sapienti mani di dj Guerrero e della Est Crew. Gli allestimenti e la direzione creativa sono invece di Enrico Sorbini, fondatore di Est, abile ad esaltare ogni volta il nesso con il mood del brand. Il resto lo fa l’eleganza del locale, celebre anche per l’imponente lampadario dalle innumerevoli luci che sovrastano il bancone al centro della pista.

Via Stendhal 36, Milano

Metro 2, Sant’Agostino

L’11 ottobre alle 23.00

02.42.29.37.45

Instagramcircle_milano

 

 

CHE SFIDA IN CUCINA

Un ristorante dal cuore meridionale, in grado di portare a Milano i profumi e il calore delle terre del sud Italia. Córi l’11 ottobre proporrà una sfida a suon di spadellate che vedrà protagonisti Stefano Tacconi, storico portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, con Adriano Sette, primo chef di Córi. Gli “sfidanti” prepareranno una cena a base di ingredienti per nulla scontati, che compongono i loro piatti forti: Tacconi si cimenterà con il risotto al barbera con taleggio, Sette proporrà la stroncatura con pesto di pomodori secchi, pinoli, mandorle e acciughe.

Via Pavia 3, Milano 

L’11 ottobre alle 20.00

30 euro

02.62.06.75.66

Instagramcorimilano

 

L’ELETTRONICA È SVEDESE

L’11 ottobre all’Apollo Club tocca al quinto episodio di Rollover, il gruppo di promoter e dj che da anni muove la parte più curiosa dei clubber della città meneghina. Protagonista il dj e producer svedese Axel Boman: era il 1992 quando iniziò a suonare tra magazzini, campi fioriti e scantinati, praticamente in qualsiasi posto che avesse un buon sound system e qualcuno che pompasse una bassline di qualità. Domani sera al fianco di Boman non mancherà il producer Kawasaky. Dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d’intrattenimento alla cucina: Apollo Club è sempre in pista.

Via Giosuè Borsi 9/2, Milano

L’11 ottobre alle 23.00

15 euro

02.38.26.01.76

Instagramapolloclubmilano

 


www.mitomorrow.it