22.1 C
Milano
21. 09. 2021 16:08

#movida del weekend: Luchè arriva all’Alcatraz e la serata revival al Q21

Più letti

Il 26 gennaio il rapper Luchè arriva all’Alcatraz per un travolgente concerto previsto dal suo Potere live tour, che lo vede protagonista nei principali club della penisola per tutta la stagione invernale. Cresciuto nella periferia di Napoli, Luchè ha esordito verso la fine degli anni ‘90 col gruppo Co’Sang per poi staccarsi ed intraprendere la carriera da solista entrando nell’etichetta di Marracash. Durante il Potere live tour, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’album omonimo senza dimenticare i successi che hanno segnato la sua carriera.

Via Valtellina 25 Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 26 gennaio alle 23.00

02.53.93.948

 

 

Divertimento per tutti

Dall’alternative al dance pop passando per il revival 80s-90s, il tutto accompagnato da intrattenimento dissacrante, autoironico, divertente e a stretto contatto col pubblico. Domani sera al Q21 torna l’appuntamento con Toilet Club. Dedicato alla comunità LGBTQ ma aperto a tutti, l’evento è super friendly sotto ogni punto di vista. Il format più “vergognoso” della città mantiene la solita formula: musica happy, animazione drag e divertimento senza etichette. Il look perfetto? Parrucca cotonata, unghie smaltate, stiletti affilati, calze smagliate e… trucco sbavato.

Via Padova 21, Milano

Metro 1, Loreto e Pasteur

Il 26 gennaio dalle 23.00

10 euro

333.11.39.436

 

Pane, zuppe e fantasia

Non solo pane. L’inverno della Boulangerie Egalité porta anche nuovi piatti tipici per vivere al meglio la stagione più fredda dell’anno. Si va dal Pane d’Inverno, ultima creazione del Maestro Boulanger Thierry Loy: la speciale Farina Tradition Française della Minoterie du Trièves e il grano di farro si uniscono al gusto dei legumi (lenticchie verdi, rosse e nere, ceci, fagioli rossi e bianchi), con un tocco dolce d’uvetta e l’aroma della curcuma. La carta, invece, presenta le zuppe di cipolla, zucca e lenticchie e una selezione di proposte del giorno, create con le migliori materie prime di stagione.

Via Melzo 22, Milano

Metro 1, Porta Venezia

Martedì – Sabato dalle 7.30 alle 21.00,

domenica dalle 8.30 alle 13.00

02.83.48.23.18

 

 

Primo Void del 2019

La prima collaborazione dell’anno con il collettivo Void all’Amnesia vedrà protagonista domani sera Luigi Madonna. Per lui parlano i set nei club più importanti del mondo e in festival di riferimento come l’Ultra Music Festival di Miami (stage Resistance), il Sonus in Croazia e Social Music City a Milano. Domani sera sarà affiancato da Richey V e Simone Zino, resident di Void, party che collabora con Amnesia Milano per il terzo anno consecutivo, portando sempre con sé quelle atmosfere e quelle sonorità techno a metà tra Berlino e il post-punk.

Via Alfonso Gatto ang. viale Forlanini, Milano

Il 26 gennaio alle 23.00

Prevendite a 20 euro su mailticket.it

338.94.40.621

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff

 

 

In breve

La rivoluzione di Emporio Armani entra negli “anta”: 40 anni fa nasceva il logo con l’aquila

Quarant’anni tondi e non dimostrarli. Era il 1981 quando comparve per la prima volta Emporio Armani e l'iconico logo...