magnolia estate

Sboccerà ufficialmente il 17 maggio l’estate del Circolo Magnolia. È arrivata la sua stagione, quella che fino a settembre lo vedrà protagonista con una serie di appuntamenti imperdibili. per l’Opening Party si esibiranno Mount Kimbie Dj (duo di dj e producer inglesi composto da KaiCampos e Dom Maker), Lele Sacchi (iconica figura da più di vent’anni protagonista della club life milanese e internazionale), Funclab Records Showcase, Ayce Bio, Borbo e Turenne, per una serata all’insegna dell’elettronica in tutte le sue sfaccettature.

Via Circonvallazione Idroscalo 41, Milano

Il 17 maggio dalle 19.00

5 euro, tessera Arci obbligatoria

02.75.61.046

 

GRANDE SAGRA DELLA POLPETTA

Festa in bello stile il 17 maggio alla Bocciofila Martesana, dove andrà in scena la Grande Sagra della Polpetta. Sarà un appuntamento interamente dedicato ad una delle pietanze più apprezzate al mondo, solitamente a base di carne, verdure o pesce, amalgamate con spezie e aromi impastati in tuorli d’uovo, farina e pangrattato. Avrete l’occasione di assaggiare una decina di polpette diverse, divertendovi con la musica dal vivo proposta da Asilo RePublic che si esibirà in un tributo a Vasco Rossi.

Via Rovigno 14, Milano

Metro 1, Turro

Il 17 maggio dalle 19.00

Ingresso a 5 euro con tessera ACSI 2019

 

MAY DAY CON LA PAGANI

Il 17 maggio l’Area Feste di Gorgonzola ospiterà il May Day Festival, una vera e propria kermesse all’insegna di ogni genere e tendenza musicale. Ad attendervi otto ore ininterrotte di musica live con un’attesa special guest: Ludovica Pagani. Bellissima dj e influencer classe 1995, la Pagani vanta numerosi dj set in giro per l’Italia e l’Europa. Tra musica house, pop, techno e reggaeton, potrete anche stuzzicare il vostro palato approfittando dello street food con cibo dolce, salato e un’ampia selezione di birre.

Via Emilia Romagna 19, Gorgonzola (Mi)

Metro 2, Gorgonzola

Il 17 maggio alle 16.00

Prevendite su mailticket.it

 

 

LA VAPORWAVE DI BANSHEE

L’Italia è pronta ad accogliere il simbolo della vaporwave. Blank Banshee è atteso questa sera al Locomotiv di Bologna, mentre il 17 maggio sarà protagonista al Santeria Toscana 31 di Milano. Passato da pioniere della vaporwave a vero e proprio portabandiera nello scenario internazionale del genere, i suoi brani ondeggiano tra momenti sognanti e rallentati, interventi elettronici minimal, parentesi ambient e suoni analogici. L’ultimo appuntamento italiano è fissato per sabato prossimo al Largo di Roma.

Viale Toscana 31, Milano

Bus 90 e 91

Il 17 maggio alle 21.00

Prevendite su diyticket.it

02.22.19.93.81

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff