9.7 C
Milano
04. 03. 2024 03:22

Movida a Milano, da Keinemusick a Marta Salogni

Quattro suggerimenti per il weekend a Milano

Più letti

Movida a Milano, Keinemusick con &ME

VOLT – all’anagrafe André Boadu, &ME è un dj e producer tedesco facente parte, insieme ad Adam Port e Rampa, della crew di Keinemusik, casa discografica che ha sede a Berlino e che da tempo è un punto di riferimento assoluto per quanto riguarda la house music. Le loro produzioni, i loro remix, i loro set e il loro radioshow. Quest’ultimo disponibile sulla loro pagina della piattaforma Soundcloud, raccolgono sempre più consensi. &ME in particolare la scorsa estate ha saputo distinguersi con i suoi set a Ibiza e al festival belga Tomorrowland. Insieme lui, stasera al Volt, in console dj Ivory.
Stasera, dalle 23.00
Via Molino delle Armi, 16
M2 Sant’Ambrogio
342.79.76.858
www.voltclub.it
@ voltclub.milano

Octa & Drew, premiere milanese

Octa & Drew
Octa & Drew

DISTRICT 272 – la coppia formata da Octo Octa e Eris Drew arriva per la prima volta questa sera a Milano, pronta a esibirsi in modalità b2b, ergo un dj set nel quale ogni artista mette un disco a testa. In questo caso specifico si tratta di un set suonato esclusivamente con dischi in vinile. Octo Octa, nome d’arte di Maya Bouldry-Morrison, è una dj e producer americana, che gestisce l’etichetta discografica T4T LUV NRG proprio con la sua partner Eris Drew. Entrambe sono icone della scena LGBTQ+ internazionale. In apertura la musica di Volantis b2b Nicodemo e di dj Kingsizebed.
Stasera, dalle 23.00
Via Padova, 272
M2 Crescenzago
350.14.69.582
www.district272.com
@district272milano

Il sound di Abdulhadi

Sama' Abdulhadi
Sama’ Abdulhadi

AMNESIA – Classe 1990, la dj e producer palestinese Sama’ Abdulhadi è da tempo una figura centrale nel variegato universo della musica elettronica, capace come poche altre di prodigarsi per la sua diffusione in Medio Oriente, grazie a un sound innovativo e a uno stile unico. La sua capacità di unire le proprie radici culturali palestinesi con le sonorità più moderne conferma una volta di più quanto la musica sia davvero un linguaggio universale, in grado di abbattere barriere e pregiudizi come poche altre forme d’arte. La Abdulhad è autentica special guest domani sera all’Amnesia dove affiancata nella circostanza da Richey V.
Sabato, dalle 23.00
Via Gatto angolo Viale Forlanini
M4 Rapetti
348.72.41.015
www.amnesiamilano.com
@amnesiamilano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Marta Salogni per Inner Spaces

Marta Salogni
Marta Salogni

SAN FEDELE – Martedì 21 novembre nuovo appuntamento con l’Autunnale 2023 di Inner_Spaces, la rassegna di musica elettronica e arti audiovisive in programma all’Auditorium San Fedele di Milano. In cartellone la sound engineer e produttrice nominata ai Grammy Awards Marta Salogni, che nella circostanza presenta il suo ultimo lavoro Music For Open Space, insieme a Francesco Messina, che esegue dal vivo con Michele Fedrigotti (pianista) e Marco Guarnerio (musicista e sound engineer) l’album di culto Prati bagnati del Monte Analogo. Prossimi appuntamenti con Inner_Spaces in calendario il 4 e il 17 dicembre.
Martedì 21 novembre, dalle 21.00
Via Hoepli 3/b
M1 / M3 Duomo
02.86.35.22.31
www.centrosanfedele.net
@ inner_spaces.sfm

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A