Movida con… Da Regina 1985, la pizza in galleria

da regina 1885
da regina 1885

Situato a pochi passi dal Duomo e dalla famosa Galleria Vittorio Emanuele, Da Regina 1985 è una pizzeria e ristorante molto elegante e raffinata, in cui è possibile riscoprire la sana tradizione della cucina partenopea. Qui la pizza non è solo un impasto di acqua e farina condito con olio e pomodoro e cotto in forno a legna, ma un alimento simbolo e rito di una cultura secolare. Dalle 17.00 alle 20.00 è possibile anche consumare tranquilli aperitivi con cocktail accompagnati da gustosi assaggi gourmet.

Via Pellico 1, Milano

Metro 1 e 3, Duomo

Dalle 12.00 a mezzanotte

02.36.58.45.00

Instagram: daregina1985

 

 

 

UN NUOVO MANNARINO

Dopo il grande successo raccolto con la prima apertura in piazza De Angeli, domani Il Mannarino inaugurerà una nuova macelleria con cucina al 10 di via Carlo Tenca, non lontano dalla stazione Centrale. Anche qui si può scegliere sempre cosa, come e dove mangiare, a casa o nella sala accanto alla macelleria. In base ai desideri e ai consigli dei Mannarini, al bancone non occorre far altro che selezionare tra fiorentine, costate, arrosticini, straccetti di pollo, agnello, maiale, manzo e molto altro. Il tutto da accompagnare con antipasti e contorni.

Via Tenca 10, Milano

Metro 3, Repubblica

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 23.30

02.45.47.17.97

Instagram: ilmannarino

 

 

IL PARTY DEL SORRISO

Un progetto nato dalla volontà di portare un po’ di divertimento genuino negli spazi dove, a volte, ci si prende un po’ troppo sul serio. Il 18 dicembre al Gate Milano arriverà House Of Smile, il party ideato da Federico Grazzini che ha fatto impazzire Riccione la scorsa estate. L’idea è quella di portare sorrisi, colori e quella leggerezza che deve accompagnare certi momenti. Il tutto sposando tutte le sfumature che uniscono musica house con quella techno, cercando di mantenere solarità ed entusiasmo. Federico Grazzini sarà affiancato da Ezikiel.

Via Valtellina 21, Milano

Metro 3, Maciachini

Domani alle 22.00

329.17.86.888

Instagram: houseofsmileparty

 

 ENZO MORETTO IN TOUR

A un anno dalla pubblicazione di Lub Dud, domani sera Circolo Ohibò e Costello’s in collaborazione con Rocketta ospiteranno Enzo Moretto, voce e fondatore degli A Toys Orchestra. L’artista presenterà il repertorio della band campana in una veste più intima e scarna portandolo in tour, accompagnato da chitarra elettrica, piano e tappeti di elettronica minimale. Il tour solista, che con una dimensione più confidenziale farà felice i fan più affezionati, proseguirà fino a inizio 2020. Per partecipare all’evento di domani è necessaria la tessera Arci.

Via Benaco 1, Milano

Metro 3, Porta Romana

Il 18 dicembre alle 21.00

8 euro

Instagram: circoloohibo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here