Natale da Motelombroso
Natale da Motelombroso

Il Natale da Motelombroso, ex casa cantoniera sul Naviglio Pavese, si arricchisce di materie prime di qualità. Dopo la degustazione di panettone artigianale della scorsa settimana, dal 3 dicembre a domenica a essere protagonista del menu sarà il tartufo bianco d’Alba. Accanto ai grandi classici come tagliolino trenta tuorli, tartare di Bianca Romagnola e uovo pochè, sarà possibile richiedere la variante con tartufo dei signature di Motelombroso, come il maritozzo lobster o quello con pulled pecora. Motelombroso resterà aperto fino al 29 dicembre, con aperture straordinarie per il pranzo del 25 e del 26.

Alzaia Naviglio Pavese 256, Milano

Dalle 19.00 all’1.00

Chiuso il lunedì

389.99.91.058

Instagram: motelombroso

 

TAGLIENTI AL TOP

Fresco vincitore della settima edizione della guida I Cento di Milano, il ristorante Lume guidato da Luigi Taglienti si consolida tra le gemme del panorama gastronomico del territorio milanese. Spazio inserito in un contesto di archeologia industriale all’interno dell’ex fabbrica Richard Ginori, Lume offre ai suoi ospiti una cucina incentrata su creatività, talento e tecnica. È grazie a tutto l’estro di Taglienti che ha raggiunto il vertice tra i cinquanta migliori ristoranti per le grandi occasioni, nella Sezione Top.

Via Watt 37, Milano

Bus 47

Dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 19.30 alle 22.00

02.80.88.86.24

Instagram: lumemilano

 

CRUDO AD ALTA QUOTA

In un ambiente elegante e raffinato, al settimo piano dell’Armani Hotel Milano, le vetrate dell’Armani/Bamboo Bar fanno da cornice a Crudo, la nuova proposta culinaria da gustare per cena architettata dallo chef giapponese Niimori Nobuya. Un menu che vede protagonista il pesce con il tonno yukke, il salmone, la ricciola, i gamberi rossi, il branzino e le capesante. Gli amanti della carne potranno virare su manzo o tartare di fassona piemontese con maionese alla curcuma e lattughino. Non mancano i tacos al mais, piatto sfizioso, con pico del gallo e guacamole.

Via Manzoni 31, Milano

Metro 3, Montenapoleone

Dalle 18.30 alle 22.30

02.88.83.88.88

Instagram: armanihotelmilano

 

IL ROCK DEGLI SKILLET

Cinque anni dopo l’ultima apparizione sul territorio italiano, domani sera gli Skillet saranno di scena al Fabrique nell’unica data prevista dal loro tour. Tra le band più popolari del ventunesimo secolo, gli Skillet si distinguono per un rock poliedrico e inarrestabile che li ha portati a scalare classifiche su classifiche, oltre che a riecheggiare tra numerosi videogiochi e un ammontare impressionante di film e serie tv. Grazie a premi come il Rock Recorded Song of the Year ed il Billboard Music Award, gli Skillet si sono affermati come una band chiave del rock contemporaneo.

Via Fantoli 9, Milano

Il 3 dicembre dalle 20.30

Prevendite su TicketOne

02.80.88.80.63

Instagram: fabrique_milano

 


www.mitomorrow.it