Nidaba Theatre
Nidaba Theatre

Da più di vent’anni, il Nidaba Theatre propone coinvolgenti serate con musica dal vivo soprattutto blues, soul, rock e funk. Il 4 febbraio a partire dalle 22 ospiterà Raymond Wright, vero intrattenitore che sa come affascinare il suo pubblico dal vivo attraverso una voce potente e versatile. Si tratta di un artista reggae internazionale, nato in Jamaica e considerato alla pari di pezzi grossi come Beres Hammond, Luciano, Luther Vandross e Barry White. Raymond Wright sarà accompagnato da Sound Rebels band e proporrà uno show regge-soul di brani originali.

Via Gola 12, Milano

Bus 47

Il 4 febbraio alle 22.00

339.34.77.512

Instagram: nidabatheatre

 

 

A TUTTO ROCK

Dopo il successo riscosso nel tour del 2019 che li ha portati in Belgio, Svizzera, Francia e Italia, gli Still Eighteen stanno tornando in Europa per esibirsi dal vivo. Domani sera la band atterrerà per la prima volta al Legend Club di via Fermi, in un appuntamento in cui ci sarà Madbox come ospite speciale. Gli Still Eighteen sono una band rock alternativa unicamente composta da rocker canadesi: Joey, Samantha e Karen. Il rock della band ha un marchio distintivo: ricorda lo stile glam rock di David Bowie unito allo stile dei Pixies.

Viale Fermi 98, Milano

Il 4 febbraio alle 21.00

Ingresso libero

380.36.45.564

Instagram: legendclubmilano

 

 

UNA VINERIA GENEROSA

A ridosso di viale Monteceneri, tra quartiere Ghisolfa e Portello, al 53 di via Monte Generoso nasce Mosto Generoso La Vineria, una brillante enoteca ideale per bere un buon bicchiere di vino dopocena o a orario aperitivo, in questo caso accompagnato da gustosi taglieri di affettati. L’atmosfera è calda e accogliente, tipica delle enoteche di una volta. I muri raccontano di tante etichette che nel tempo sono state raccolte e selezionate dai gestori per regalare ai propri clienti un’esperienza enologica da non dimenticare.

Via Monte Generoso 53, Milano

Dalle 17.00 alle 23.00

Sabato e domenica dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 23.00

393.22.03.439

Instagram: mostogeneroso

 

LUNEDI’ “CIOCCOLATOSO”

Debuttano i “Lunedì di Martesana Milano“, incontri di approfondimento e degustazione insieme ad ospiti d’eccezione per parlare dell’importanza delle materie prime nell’alta pasticceria. Per il primo appuntamento, in programma stasera, il protagonista sarà il cioccolato, in ogni sua forma. Ospite dell’incontro sarà Valrhona, azienda che seleziona cacao in tutto il mondo, con il relatore Enrico Falzone. In programma anche una degustazione di cioccolati mono origini diversi e due torte Martesana Milano.

Via Paolo Sarpi 62, Milano

Dalle 18.30

Ingresso gratuito

martesanamilano.com

Instagram: martesanamilano