Movida con… Rollover e Amnesia al Fabrique

Rollover Amnesia Fabrique
Rollover Amnesia Fabrique

Il 26 ottobre Rollover e Amnesia s’incontreranno al Fabrique per un appuntamento senza eguali. Sul palco ci saranno tre dj che hanno segnato la storia del clubbing italiano e internazionale: a dividersi la consolle, giganti della scena house nostrana come dj Ralf, Alex Neri e Coccoluto. Coccoluto, icona del genere, è stato il primo dj del vecchio continente a suonare al Sound Factory Bar di New York. Stesso discorso per dj Ralf, protagonista ad Ibiza e a Mykonos, a Miami e nella nostra Riccione.

Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Il 26 ottobre dalle 22.00

Prevendite a 10 euro su mailticket.it

02.38.26.01.76

Instagramfabrique_milano

 

 

LA FESTA DEL FRIULI

Da venerdì 25 ottobre alle 18.00 fino alla mezzanotte di domenica, Carroponte ospiterà Friuli in Festa, un appuntamento per godersi i colori autunnali in compagnia di specialità e leccornie della tradizione triveneta. Sarà un viaggio tra sapori, profumi e la calorosa giovialità della regione più a est d’Italia, per una festa che intende omaggiare i suoi prodotti, la sua gente e il territorio. Largo a frico e polenta, formaggi delle valli e, con l’avvicinarsi di Halloween, non possono mancare gli gnocchi di zucca e ricotta. Il tutto esaltato da ottimi vini biologici e da una selezione di grappe.

Via Luigi Granelli 1, Sesto San Giovanni (Mi)

Fino a domenica a mezzanotte

Ingresso gratuito

02.58.11.88.03

Instagramcarroponteofficial

 

INDUSTRIAL NEWYORKESE

Con la sua atmosfera in stile industrial-newyorkese, Toast to Coast è il primo locale specializzato in pizza toast, club sandwich, toast e roll. Allestito nello storico polo ex Breda in Bicocca, da Toast to Coast è possibile intraprendere un vero e proprio viaggio fra sapori e rappresentazioni differenti dei tasty toast. Non solo: ogni sabato vi aspetta una cena alla carta, m anche nella versione all you can toast, accompagnata da musica live. In tavola piatti di mare, terra, veggy, pizza toast e molto altro. Al microfono tanto jazz, swing e soul.

Viale Sarca 336/f, Milano

Il 26 ottobre alle 20.00

02.49.67.33.18

Instagramtoastocoast

 

SUPER BRUNCH DANESE

Un planisfero disegnato sul muro che invita a viaggiare, luci calde e musica che rasserena. Hygge Milano, bistrot di via Sapeto ispirato allo stile danese, propone uno dei brunch cult dei milanesi. Scegliete tra due versioni: regular e vegan. Nella formula regular uova strapazzate con bacon, poché con salmone, egg-in-a-hole, coleslaw, danish pastry alla cannella e sciroppo d’acero e banana bread con scaglie di cioccolato. In quella vegan, tra le altre specialità, troverete smørrebrød (pane e burro danese) e vellutata di zucca con crostini.

Via Giuseppe Sapeto, 3, Milano

Dalle 8.30 alle 18.30, sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00

342.18.21.955

Instagramhygge_milano

 


www.mitomorrow.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here