sampling-moods
sampling-moods

Tra presentazioni, workshop e dj set, è un dicembre ricco di appuntamenti quello del SAM – Sampling Moods, l’associazione culturale che opera in un fabbricato industriale di 400 metri quadrati in via Mecenate, riconvertito in spazio espositivo e contenitore musicale. Il 14 dicembre  ospiterà il terzo appuntamento con Phoenix Room, la serata che vede affiancarsi ai resident The Lumens una selezione di ospiti della scena internazionale dal sound minimal-house e deep-techno con influenze elettroniche. In quest’occasione spazio a dj Anthea, perla dell’underground londinese.

Via Mecenate 84/15, Milano

Il 14 dicembre alle 23.00

10 euro

info@samplingmoods.it

Instagram: samplingmoods

 

TRIDENTE DA URLO

Amnesia Milano presenta il 14 dicembre un tridente da urlo: in consolle spazio a Damian Lazarus, per la prima volta special guest nel locale milanese, affiancato nella circostanza da Marc Fabregas e Riccardo Del Bianco. Lazarus trova ispirazione in talenti del calibro di Bjork a Villalobos, proponendo live in cui funk, soul e psichedelia si miscelano quasi per magia. Fàbregas è reduce dagli after party delle serate al Fabrique con Solomun, Peggy Gou e Seth Troxler. Per Del Bianco, sarà un altro live all’insegna del suo party Hyde.

Via Alfonso Gatto, Milano

Il 14 dicembre alle 23.30

20 euro

348.72.41.015

Instagram: amnesiamilano

 

TRA MUSICA E BENEFICENZA

Una serata di gospel, beneficenza e qualche altra sorpresa. Domani sera Barrio’s Live ospiterà Black Inside in concerto, per un evento nato dal connubio con Shanti Sahara. L’associazione Black Inside è una piccola ma vivace realtà milanese che da anni organizza e coordina concerti di gospel contemporaneo e la sua principale attività è quella di sostenere l’organizzazione di concerti di beneficenza. L’incasso del concerto di domani verrà interamente devoluto all’associazione per finanziare progetti come Sidi impara a camminare. È consigliata la prenotazione.

Piazzale Donne Partigiane, Milano

Il 14 dicembre alle 21.00

Ingresso con offerta minima 10 euro

349.54.54.924

Instagram: barrioslive

 

NATALE NON SOLO VINTAGE

Scoccherà questa domenica l’edizione natalizia di East Market, il mercatino vintage milanese con tantissime idee regalo per tutte le tasche e per tutti i gusti a partire da 1 euro, con gli oggetti più originali e introvabili. Potrete trovare dai più ricercati capi d’abbigliamento vintage all’artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d’arredo. Negli oltre 6.000 metri quadri dell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate si trovano anche vari articoli di collezionismo. Accompagneranno il mercatino le aree food & beverage di East Market Diner e numerosi truck.

Via Mecenate 88/a, Milano

Domenica dalle 10.00 alle 21.00

3 euro, gratis fino a 14 anni

392.04.30.853

Instagram: eastmarketmilano