Movida con… Spicchi da Chef da Lievità

Lievità Spicchi
Lievità Spicchi

Lunedì sera da Lievità tornerà l’appuntamento annuale con Spicchi da Chef, il format che per il terzo anno celebra la creatività a quattro mani. Nell’occasione il Maestro Pizzaiolo Giorgio Caruso inviterà uno chef ad affiancarlo nella creazione di uno speciale menù in cui protagonista rimane la pizza gourmet di Lievità. Quest’anno toccherà allo stellato Davide Caranchini, talento del panorama gastronomico con all’attivo una stella Michelin e il premio di miglior giovane chef dell’anno per la Guida dell’Espresso 2018. Il menù degustazione prevede due antipasti, tre pizze e un dolce, vini inclusi.

Via Sottocorno 17, Milano

Tram 9 e 19

Lunedì alle 20.00

50 euro

02. 40.70.16.53

Instagram: lievita_gourmet

 

MUSICA NEI SOTTERRANEI

Un appuntamento notturno con la mostra Estasi di Marina Abramović, dove l’artista si relazionerà con una delle più importanti figure del cattolicesimo, Santa Teresa d’Avila. Il 7 dicembre a partire dalle 21.00, Le Cannibale vi aspetta per un evento esclusivo tra arte e musica nei sotterranei della Biblioteca Ambrosiana e nell’adiacente cripta del 1030. Tra queste mura i dj Hirokomeister e Tamati vi intratterranno raccontando le atmosfere musicali che caratterizzano Le Cannibale. La musica risuonerà anche nell’adiacente Cripta di San Sepolcro, la chiesa sotterranea più antica di Milano.

Piazza Pio XI, 2, Milano

Il 7 dicembre alle 21.00

17 euro

Prevendite su vanitasclub.org

333.17.04.695

Instagram: lecannibaleclub

 

 

UNA SERATA DEEP

Il 7 dicembre al Tunnel Club di via Sammartini andrà in scena un appuntamento imperdibile realizzato in collaborazione con Take it Easy. Nel locale allestito proprio nei pressi della Stazione Centrale di Milano arriverà Jeremy Underground, artista parigino super collezionista di vinili e amante della musica house. Considerato come un vero cultore di musica, è spesso protagonista in città come Londra e in località meno rinomate tra Francia e Inghilterra. Il suo obiettivo è sempre lo stesso: cercare di scoprire nuovi tesori appartenenti al mondo deep-house.

Via Sammartini 30, Milano

Il 7 dicembre alle 23.30

15 euro

339.41.77.710

Instagram: tunnelclubmilan

 

UN GIULLARE IN CONSOLLE

Altro grande appuntamento in avvicinamento al Natale il 7 dicembre all’Amnesia. Per festeggiare Sant’Ambrogio, patrono della città, in via Alfonso Gatto arriverà Boris Brejcha, dj tedesco protagonista nei migliori festival del 2019 e nei migliori club del mondo. Solo per citare alcuni esempi, i suoi set all’Hï e all’Ushuaïa di Ibiza sono stati tra i più apprezzati in assoluto di questa estate sulla isla. Il suo recentissimo EP Butterflies l’ha confermato tra i massimi esponenti mondiali della High-Tech Minimal. Pronti a vederlo in consolle con la maschera da giullare?

Via Alfonso Gatto, Milano

Il 7 dicembre alle 23.30

35 euro

348.72.41.015

Instagram: amnesiamilano

 


www.mitomorrow.it