Tutti giù in Ostello
Tutti giù in Ostello

Il 19 dicembre all’Ostello Bello andrà in scena Tutti giù in Ostello, format scritto e diretto da Tutti giù parterre, il blog on the road della musica indie, uno spazio fotografico e una raccolta di racconti chilometrici dei concerti parterre. Si tratta di un evento che si ripete ogni ultima domenica del mese, ma la Christmas edition di domani sarà davvero particolare. Special guest della serata saranno Sem&Stènn, le cui produzioni sono contaminate dalle sonorità di artisti come Pet Shop Boys, Beastie Boys, Depeche Mode e molti altri.

Via Medici 4, Milano

Tram 2 e 14

Il 19 dicembre alle 20.00

02.36.58.27.20

Instagram: ostellobello

 

UN MIX DI SAPORI

Un forno, una panetteria, ma anche un bistrot dove farsi coccolare con aperitivi ricchi di gusto e qualità. Aperto da qualche mese al 18 di via Marghera in zona De Angeli, Marghera18Cruncheria nasce con l’obiettivo di sviluppare l’idea del crunch, ovvero l’esaltare un mix di sapori, uno sopra l’altro. Da qui il piacere di un doppio panino con doppio strato di farcitura, o del Club Crunch, un sapore irresistibile con tre strati di ripieno. Molto apprezzata la pinsa, ottenuta da farine che favoriscono una digeribilità più semplice rispetto alla pizza.

Via Marghera 18, Milano

Metro 1, De Angeli

Dalle 8.30 alle 21.00

02.24.16.95.62

Instagram: marghera18cruncheria

 

 

IL MONDO DELLE BIRRE

Allestito proprio lungo il Naviglio Grande, da tempo Guru Pub rappresenta uno dei punti di riferimento per gli amanti e gli appassionati del mondo appartenente alle birre. Con un’atmosfera che ricorda un po’ quella dei locali sulla spiaggia, Guru Pub mette a disposizione dei propri clienti un’accurata selezione di birre soprattutto provenienti da oltreoceano. I ragazzi dietro al bancone sono lì pronti a esaudire ogni vostra richiesta, dando spiegazioni e retroscena sulle birre proposte. Solitamente, sono una ventina.

Via Ludovico il Moro 53, Milano

Tram, 2

Dalle 20.30 alle 2.00

345.39.39.210

Instagram: gurupub

 

 

ARTE, MODA E MUSICA

In occasione delle feste natalizie, fino al 24 dicembre in via Formentini 4 potrete vivere tutta l’emozione dell’Asian Fake Temporary Store, un’iniziativa dedicata ad arte, moda e musica dove a essere protagonista sarà la filosofia degli artisti Asian Fake. Tanto spazio per raccolte speciali, edizioni limitate e prodotti discografici inediti, ma anche per le arti visive e per il design con Burro Studio e Galleria Varsi. Questa sera Venerus presenterà il suo ultimo ep Love Anthem in edizione vinile, mentre domani sarà il turno di Diadora Take Off w/ Hu Dj-Set.

Via Formentini 4, Milano

Fino al 24 dicembre

Dalle 11.00 alle 20.00

Ingresso gratuito

Instagram: asian_fake